Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahh ok capito capito treni e cessi= kawasaki, pero' chiss? come mai son sempre le ducaxxi a spaccare bullloni, perdere olio ecc..... ducati= spendere=+manutenzione e quindi = + cessi delle jappo.............aoo nun fa na grinza
stanco e di cosa?? mica guido una ducaxxi io, io guido jappo, non ferraglie stroncapolsi, che ti fanno entrare pure il mal di testa dal bordello ferraglioso che fanno
stanco e di cosa?? mica guido una dicaxxi io, io guido jappo, non ferraglie stroncapolsi, che ti fanno entrare pure il mal di testa dal bordello ferraglioso che fanno
Quando il bordello ferraglioso, diventa musica fragolosa ... PREOCCUPATI
Comment