premetto....mi spiace per armadillo e mi sento fortunato di essermela cavata...
cmq stamattina giro in montagna qui vicino da me.... primo giorno di sole dopo 20 di pioggia
incontro un amico col bmw e decidiamo di continuare a salire un p?.
arrivati quasi al paese successivo proprio dietro una curva trovo un mega lastrone di ghiaccio....largo come tutta la carreggiata e lungo una ventina di metri....
mega pinzata su quei pochi metri dritti prima di entrare sul ghiaccio.... insomma...sono arrivato sulla lastra a non pi? di 40 all'ora....
credevo di finire in terra....anzi....stavo gia decidendo dove cadere non mi sarei fatto troppo male...andavo pianissimo.
cmq una scalciata di qua e una di la non so come ma son rimasto in piedi....
che culo
al ritorno ci son passato in 1? a 10 all'ora trattenendo il respiro ....
cmq stamattina giro in montagna qui vicino da me.... primo giorno di sole dopo 20 di pioggia
incontro un amico col bmw e decidiamo di continuare a salire un p?.
arrivati quasi al paese successivo proprio dietro una curva trovo un mega lastrone di ghiaccio....largo come tutta la carreggiata e lungo una ventina di metri....
mega pinzata su quei pochi metri dritti prima di entrare sul ghiaccio.... insomma...sono arrivato sulla lastra a non pi? di 40 all'ora....
credevo di finire in terra....anzi....stavo gia decidendo dove cadere non mi sarei fatto troppo male...andavo pianissimo.
cmq una scalciata di qua e una di la non so come ma son rimasto in piedi....
che culo
al ritorno ci son passato in 1? a 10 all'ora trattenendo il respiro ....
Comment