Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non me lo ricordavo cos? duro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Neanche nel mio primo incidente c'era contatto, un tizio è uscito senza dare la precedenza da un cortile privato e io per evitarlo ho inchiodato (avevo la moto da poco, non ero molto pratico), mi si è bloccato l'anteriore e sono scivolato, non l'ho preso ma mi hanno ripagato tutti i danni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      onest? o no della tipa, moto o auto ? uguale, se non c'? contatto non c'? colpa.
      Quoto.
      e una regola che hanno messo evidentemente per cercare di contenere le gabbole tra furboni.... ci devono essere i segni del contatto ed al perito devono quadrare i segni con la versione dei fatti.

      poi se non c'? stato contatto ed i due concordano sulla versione e si va in mano ad un buon avvocato a volte si riesce di portare a casa i soldini come successo al rompiscatole.

      l'unica che ti pu? consigliare ? la tua assicurazione.

      buona fortuna arma

      Comment


      • Font Size
        #33
        Secondo me devi firmare un cid nella cui descrizione dell'incidente ci sia scritto chiaramente che "l'auto ha fatto una manovra avventata,imprevedibile e non segnalata, tale da tagliare la strada alla moto che non ha potuto far altro che inchiodare con conseguente caduta per non impattare con l'auto stessa".

        Con una ammissione del genere non vedo come possano non dare ragione ad arma...
        Last edited by lucavelox; 08-12-08, 10:10.

        Comment


        • Font Size
          #34
          boh...speriamo... domani passo dall'assicurazione e chiedo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            [QUOTE=armadillosiberiano;4891714]

            lavoro in disco come organizzatore...

            AL CHARLIE?

            Comment


            • Font Size
              #36
              [QUOTE=fabio2t;4893352]
              Originally posted by armadillosiberiano View Post

              lavoro in disco come organizzatore...

              AL CHARLIE?
              l? il venerd?..di sabato per ora ho le one night allo tsunami...

              Comment


              • Font Size
                #37
                capito

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Caxxo Arma......dai che hai tutto l'inverno per rimettere in sesto ginocchio e moto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il ginocchio è già praticamente tonrato nuovo....stò ancora muovendolo piano...ma nn zoppico già +...

                    speriamo nell'assicurazione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      la tipa si ? fermata...perquanto io abbia ragione...sono cose che possono capitare...lei si ? spaventata + di me...si ? presa tutte le colpe e mi ha dato gli estremi della sua assicurazione xk? nessuno aveva un cid...

                      marted? porto la moto dal meccanico e mi fa un preventivo...il "problema" ? che io cmq alla fine sono caduto da solo...sono riuscito ad evitarla...ma sono caduto x colpa del tombino...secondo voi presentando un cid dove non c'? stato contatto mi pagano cmq?
                      lei cmq si ? presa tutta la colpa(l? sul posto...fra qualche giorno sper? non cambi..)
                      Se nn c'? stato contatto tra i due mezzi anche se una delle 2 parti si addossa la colpa, il suo perito nn ti riconosce il danno e dovrai andare x vie legali, avvocati, giudici di pace e caxxi vari.
                      Ti conviene far dichiarare alla tipa che mentre svoltava nn ti ha visot e ti ha urtato la gomma posteriore con il suo parafango anteriore, facendoti perdere il controllo del mezzo.
                      Parlo xch? la stessa cosa ? successa a me, con clavicola sx rotta moto distrutta etc etc.
                      Spero di esserti stato utile.
                      A proposito affida tutto ad un avvocato di fiducia.
                      Ciao.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        L importante ? anche che tu montassi gomme omologate alla strada perch? se avevi su gomme in mescola non omologate il perito ti cazzia fisso!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mi ? successa una cosa simile circa 4 anni f? una tipa in un tratto a senso unico a doppia corsia , dalla corsia di sinistra senza mettere la freccia a girato a destra , pinza da stoppie ea furia di spostarmi sulla destra ho toccato il marciapiede e sono caduto , abbiamo compilato il cid dove la tipa si assumeva tutta la colpa , ma a sorpresa la mia assicurazione ha detto che non essendoci stato contatto il cid non ha valore ma avrei dovuto fare una normale denucia , morale della favola per ottenere il risarcimento totale ho dovuto mettere di mezzo l'avvocato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            L importante è anche che tu montassi gomme omologate alla strada perchè se avevi su gomme in mescola non omologate il perito ti cazzia fisso!!!!
                            le uniche non omologate x strada sn le slick quindi dubito che abbia montato quelle di inverno poi
                            Last edited by Ema90; 10-12-08, 22:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              per il momento ho sentito sia l'assicurazione che la tipa...cid firmato...e domani lo consegno...se l'assicurazione non paga...vado di avvocato...ma spero che paghi e senza troppi giramenti di palle...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                le uniche non omologate x strada sn le slick quindi dubito che abbia montato quelle di inverno poi
                                si ma non la usava da Agosto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X