Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non me lo ricordavo cos? duro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ti ha tagliato la strada non ci sono dubbi quindi ti paga,,,
    in ogni caso mi space davvero ti capisco...
    meglio assaggiarlo cosi l'asfalto e raccontarlo no??

    Comment


    • Font Size
      #17
      certo certo...alla fine non è successo nulla...mi è andata di lusso...

      giusto mi scazzerebbe dovermi pagare tutti i danni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        certo certo...alla fine non ? successo nulla...mi ? andata di lusso...

        giusto mi scazzerebbe dovermi pagare tutti i danni...
        Come va il "day-after?"

        Prima di tutto contento che non ti sia fatto nulla di grave...il ginocchio si gonfia inevitabilmente per la botta...inutile dirti che se passi al pronto per la radio sarebbe bene.

        Per quanto riguarda l'assicurazione...io chiederei info alla tua compagnia su come assicurarsi la ragione, e successivamente chiederei alla tipa di vedersi per firmare il cid.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucavelox View Post
          Come va il "day-after?"

          Prima di tutto contento che non ti sia fatto nulla di grave...il ginocchio si gonfia inevitabilmente per la botta...inutile dirti che se passi al pronto per la radio sarebbe bene.

          Per quanto riguarda l'assicurazione...io chiederei info alla tua compagnia su come assicurarsi la ragione, e successivamente chiederei alla tipa di vedersi per firmare il cid.
          quoto e se pur gnocca gli firmerei anke qualcosaltro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavelox View Post
            Come va il "day-after?"

            Prima di tutto contento che non ti sia fatto nulla di grave...il ginocchio si gonfia inevitabilmente per la botta...inutile dirti che se passi al pronto per la radio sarebbe bene.

            Per quanto riguarda l'assicurazione...io chiederei info alla tua compagnia su come assicurarsi la ragione, e successivamente chiederei alla tipa di vedersi per firmare il cid.
            ma io fondamentalmente nn ho nulla...mi fa male il ginocchio ma solo xk? ? gonfio..e un po' lanca...x il resto perfetto...x dire...la moto l'ho rialzata io da solo...e dopo stavo saltellando...quindi alla fine ? solo la botta

            fa ridere che ieri ero senza guanti xk? li ho presi dalla cantina...arrivo per mettermeli...ed erano due destri...(ho due paia uguali...)e quindi li ho mollati in macchina...e che mano mi sono grattato?la dx...la sinistra neanche un graffietto huahahahahahahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              ma io fondamentalmente nn ho nulla...mi fa male il ginocchio ma solo xk? ? gonfio..e un po' lanca...x il resto perfetto...x dire...la moto l'ho rialzata io da solo...e dopo stavo saltellando...quindi alla fine ? solo la botta

              fa ridere che ieri ero senza guanti xk? li ho presi dalla cantina...arrivo per mettermeli...ed erano due destri...(ho due paia uguali...)e quindi li ho mollati in macchina...e che mano mi sono grattato?la dx...la sinistra neanche un graffietto huahahahahahahahahahaha
              ahah, il colmo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi spiace per la botta che hai preso, comunque all'assicurazione basta dire che la macchina ti ha toccato leggermente e tu hai perso il controllo del mezzo...

                che ne so con la gomma ti ha preso la pedalina e sei volato.. così non ci sono manco i segni sulla sua carrozzeria e i conti tornerebbero.
                Last edited by Alberto2811; 07-12-08, 13:08.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si ma se faccio un falso...la tipa magari le salta la pulce al naso e magari non paga +...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    si ma se faccio un falso...la tipa magari le salta la pulce al naso e magari non paga +...
                    a quel punto non 1, non 2, ma 3 tuoi amici si ricorderanno che erano sul posto dell'incidente e dichiareranno che hai ragione tu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao Armadillo,mi spiace x quanto accaduto!ti scrivo xkè a mia sorella è accaduta una cosa simile!ti spiego:mentre superava un camion a bordo della sua Y(la linea era tratteggiata)da una stradina secondaria sulla sx si stava x immettere una Uno...l'auto è rimasta col muso nella carreggiata e mia sorella x evitarla ha lasciato la fiancata sulla ruota del camion!!!grande spavento,ma poteva andare peggio.quando si sono fermati il tipo della Uno si è preso tutta la colpa e si sono scambiati il num di telefono x sistemarsi più avanti.alla fine però non è andata come speravamo(e come doveva andare)infatti visto ke mia sorella non ha toccato l'altra auto non la si può considerare causa dell'incidente!è paradossale,lo so...ma era"meglio"se colpiva la Uno!prova a sentire l'assicurazione,ma ho paura ke se la tipa della 600 sente la sua di assicurazione le diranno ke non ha colpa!spero x te di no,ma c'è questa possibilità!
                      Last edited by Berga81; 07-12-08, 13:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cavolo mi spiace.. ma il ginocchio sei sicuro che ? ok?magari per sicurezza fatti vedere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          azzo mi spiace arma e che sfiga sabato 6 dicembre ,pure un amico con la zx10 ieri e' caduto in paese quasi da fermo per colpa di uno che aveva invaso la corsia opposta perche era al telefono.Il mio amico e' finito a terra senza toccare nessuno ma gli e' uscita la spalla che merda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Berga81 View Post
                            Ciao Armadillo,mi spiace x quanto accaduto!ti scrivo xk? a mia sorella ? accaduta una cosa simile!ti spiego:mentre superava un camion a bordo della sua Y(la linea era tratteggiata)da una stradina secondaria sulla sx si stava x immettere una Uno...l'auto ? rimasta col muso nella carreggiata e mia sorella x evitarla ha lasciato la fiancata sulla ruota del camion!!!grande spavento,ma poteva andare peggio.quando si sono fermati il tipo della Uno si ? preso tutta la colpa e si sono scambiati il num di telefono x sistemarsi pi? avanti.alla fine per? non ? andata come speravamo(e come doveva andare)infatti visto ke mia sorella non ha toccato l'altra auto non la si pu? considerare causa dell'incidente!? paradossale,lo so...ma era"meglio"se colpiva la Uno!prova a sentire l'assicurazione,ma ho paura ke se la tipa della 600 sente la sua di assicurazione le diranno ke non ha colpa!spero x te di no,ma c'? questa possibilit?!
                            infatti la mia paura ? quella... anche se x? io non ho causato danni a nessun altro...e per una moto dovrebbe essere diverso......

                            ma va beh...speriamo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              infatti la mia paura ? quella... anche se x? io non ho causato danni a nessun altro...e per una moto dovrebbe essere diverso......

                              ma va beh...speriamo bene
                              Spero ke la tipa della 600 sia onesta...cmq l'importante ? ke tu stia bene,credimi!in bocca al lupo x tutto,ciao ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                infatti la mia paura ? quella... anche se x? io non ho causato danni a nessun altro...e per una moto dovrebbe essere diverso......

                                ma va beh...speriamo bene
                                onest? o no della tipa, moto o auto ? uguale, se non c'? contatto non c'? colpa.

                                per quello ti ho consigliato quella versione dei fatti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X