Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non me lo ricordavo cos? duro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non me lo ricordavo cos? duro...

    ..l'asfalto

  • Font Size
    #2
    Che Hai Combinato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzz.... che è successo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'hai assaggiato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          oh arma.... non lasciarci sulle spine... che è successo????

          Comment


          • Font Size
            #6
            ero nervoso e sono andato a fare un giro in moto..qualche caxxata di troppo ma nulla di ke...mi ritorvo vicino a casa di un amico...lo chiamo ma era con parenti..ne chiamo un altro e mi dice che è alla cittàmercato...lo raggiungo...lo accompagno a fare la spesa...e rimaniamo d'accordo che la porta a casa e passa a prenderm...io riparto per casa per mettere la moto apposto...strada esterna del parcheggio...larga e a senso unico...io stò sulla SX ma non stavo superando...una signora davanti a me con una 600 blu tutta a destra...all'improvviso decide di svoltare a sx in ritardo rispetto alla svolta e senza mettere freccia...io ero a sinistrra ma mi trovo il muso in mezzo...e come la skivo frenando passo sul gradino di un tombino...si blocca davanti e si chiude lo sterzo...stavo andando dritto su una makkina parcheggiata...e per evitare mi sono finito di buttare in terra a destra...io una piccola escoriazione alla manodx all'anca dx e al ginocchio SX che ha sbattuto sulla moto...la moto è finita su una di quelle "palle" gialle in cemento che ci sono nei parcheggi ....ma escluso il copricarter dello starter non sembra nulla di troppo serio...graffi carene in vtr esplose e presa d'aria andata

            ora che sono appena tornato dalla disco...ho il ginocchio gonfissimo...non si vede quasi la rotula...è un unica cosa dolorante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              ero nervoso e sono andato a fare un giro in moto..
              lungi dal farti la predica ci mancherebbe...ma...

              cmq mi dispiace molto dico davvero arma

              la sfiga a volte ci vede bene,al contrario di certi automobilisti...
              Last edited by Cryal; 07-12-08, 06:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dispiace............
                  fiat 600 di merda

                  cmq se in disco non ci 6 andato x lavorare.......potevi risparmiarti di uscire così malmesso hai peggiorato cosi
                  Last edited by bosco_RR; 07-12-08, 10:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che palle mi spiace
                    dai che hai tutto l'inverno per rimeterla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace Armadillo, rimettiti presto che la moto si sistema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma quella rincoglionita? si ? fermata? come ? finita la cosa? in teoria tu hai ragione mica puo frenare di colpo e girare cosi... io quella gente li la metterei al rogo dal primo all'ultimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la tipa si è fermata...perquanto io abbia ragione...sono cose che possono capitare...lei si è spaventata + di me...si è presa tutte le colpe e mi ha dato gli estremi della sua assicurazione xkè nessuno aveva un cid...

                          martedì porto la moto dal meccanico e mi fa un preventivo...il "problema" è che io cmq alla fine sono caduto da solo...sono riuscito ad evitarla...ma sono caduto x colpa del tombino...secondo voi presentando un cid dove non c'è stato contatto mi pagano cmq?
                          lei cmq si è presa tutta la colpa(lì sul posto...fra qualche giorno sperò non cambi..)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cryal View Post
                            lungi dal farti la predica ci mancherebbe...ma...

                            cmq mi dispiace molto dico davvero arma

                            la sfiga a volte ci vede bene,al contrario di certi automobilisti...
                            si si lo so...non andrebbe fattp...x? sono volato nel momento in cui andavo + tranquilllo di tutta la sera....

                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            dispiace............
                            fiat 600 di merda

                            cmq se in disco non ci 6 andato x lavorare.......potevi risparmiarti di uscire cos? malmesso hai peggiorato cosi
                            lavoro in disco come organizzatore...ma cmq...ero molto nervoso...non sarei mai potuto restare a casa
                            Originally posted by pierry View Post
                            ma quella rincoglionita? si ? fermata? come ? finita la cosa? in teoria tu hai ragione mica puo frenare di colpo e girare cosi... io quella gente li la metterei al rogo dal primo all'ultimo
                            io metto al rogo quelli che poi non si prendono le propie responsabilit?...e (per il momento) la signora non sembra esere tra queste....alla fine...un momento di distrazzione pu? capitare...anche io potevo essere + attento e mollare i freni sul gradino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tu sarai anche caduto per il tombino ma perchè hai dovuto fare una frenata brusca perchè il conducente dell'auto ha effettuato una manovra brusca e scorretta quindi la causa della tua caduta è indubbiamente lei se non frenati di colpo il tombino non ti avrebbe dato fastidio , se la ragazza è una persona onesta spiegherà i fatti.. e mi raccomando nel cid quando lo compilate fagli scrivere esplicitamente cosa ha fatto della frenata brusca e della svolta improvvisa senza la freccia.. non penso che ci dovrebbero essere problemi.. però mi raccomando stagli dietro all'assicurazione perchè so che quando si tratta di incidenti con le moto cercano sempre di mettercela nel culo quei bastardoni io simpaticamente li chiamo (compagnia di ladri autorizzati)
                              Last edited by pierry; 07-12-08, 11:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X