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Kawa zx10r '04 - bassi e medi regimi

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    #121
    Di spingere si spinge, pensandoci bene un problema che avverto riguarda la leva dei freni che, pur avendo montato i tubi, diventa dopo varie frenate con guida "sportiva" morbida, ma perecchio fino ad arrivare alla manopola dell'accelleratore.
    Le due cose sono associate?

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      #122
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Se controlli il perno anteriore della ruota,ci giuoco una cena a base di pesce,che balla pure il tuo,è fatto da schifo l'originale,con una boccola in alluminio ridicola
      Ps il perno lo devi avvitare nella boccola sx e vedrai che si muove.........cmq non so come guidi o se vai anche in pista ma di sicuro che se spingi un po',magari un po'tanto il problema si fà sentire!
      concordo con EMI R1

      il perno orginale è fatto in maniera ridicola
      se lo cambi noti subito la differenza

      x Antonyzx10r
      si le cose sono associate
      purtroppo non finisce li... bisogna cambiare anche pompa e pinze
      però secondo me fai un passo alla volta
      prova a cambiare perno e poi decidi


      però si sta divagando rispetto al titolo del 3d

      a questo proposito se interessa ancora riaprite un 3d

      ciao
      Last edited by andy_s; 13-01-09, 18:12.

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        #123
        scusate mi fate una foto al perno per favore... grazie!

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          #124
          Originally posted by matcrix View Post
          scusate mi fate una foto al perno per favore... grazie!
          Guarda qui http://www.ninja-italia.it/forum/viewtopic.php?t=7967


          Meglio se utilizzi il perno del forcellone della zx6 r 05,come ha fatto anche endy-s,viene esteticamente meglio come lavoro anzich? utilizzare il perno del modello zx6r del 98 come ha fatto Marcmoto,che ha disegnato e realizzato tale modifica

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            #125
            grazie prendo nota e mi mobilito x intervento... hihihi

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              #126
              Scusatemi, ma del forcellone o della forcella del zx6 r? Quali cuscinetti bisogna usare?
              Grazie

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                #127
                il perno da usare è quello del forcellone
                da dove viene fuori il fatto di usare quello della forcella????

                i cuscinetti rimangono gli stessi, non si sostituiscono
                si cambia solamente un parapolvere
                leggi il 3d sul forum ninjia c'è scritto tutto
                leggilo bene
                Last edited by andy_s; 16-01-09, 18:19.

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                  #128
                  Originally posted by andy_s View Post
                  il perno da usare ? quello del forcellone
                  da dove viene fuori il fatto di usare quello della forcella????

                  i cuscinetti rimangono gli stessi, non si sostituiscono
                  si cambia solamente un parapolvere
                  leggi il 3d sul forum ninjia c'? scritto tutto
                  leggilo bene
                  Io avevo letto bene, ma il mio meccanico no!Il dubbio me lo ha messo lui...
                  Qundi per maggiore chiarimento mio personale, l'asse da usare ? quello del forcellone di un zx 6r, ed i cuscinetti rmangono gli stessi dello zx 10r?

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                    #129
                    Originally posted by Antonyzx10r View Post
                    Io avevo letto bene, ma il mio meccanico no!Il dubbio me lo ha messo lui...
                    Qundi per maggiore chiarimento mio personale, l'asse da usare è quello del forcellone di un zx 6r, ed i cuscinetti rmangono gli stessi dello zx 10r?
                    Devi prendere il perno del forcellone della zx6 r modello 05 con tanto di dado!,un comunissimo para polvere reperibile da qualsiasi motoricambi delle misure indicate nel link che avevo postato,poi vai da un tornitore che metterà una boccola che lui tagliera di acciao ad alta resistenza e la monterà per interferenza a caldo.......cmq c'è il disegno tecnico e con quello vai tranquillo
                    Cmq ecco di nuovo il link http://www.ninja-italia.it/forum/viewtopic.php?t=7967
                    Last edited by EMI R1; 17-01-09, 00:42.

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                      #130
                      Ok grazie a tutti, ora vedo se riesco a convincere il mio mecc. a farmi il lavoro.
                      Ero indeciso se fare o meno tale modifica perch? in dubbio se tenere la moto o meno x cambiarla con il zx 10 r '08, ma dato che la '04 mi piace da morire e mi da ancora forti emozioni vai di modifica!

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                        #131
                        Ragazzi mi dovete scusare, ma il mio mecc mi ha posto l'ennesimo dubbio.
                        Come lui giustamente mi dice, c'? il perno forcellone ed il perno asse ruota posteriore, dato che deve ordinarmelo nuovo, qualcuno mi sa indicare con precision quale sia?
                        Lamps \/

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                          #132
                          E' il perno forcellone del zx6
                          non serve ordinarlo nuovo (è una spesa inutile)
                          lo trovi tranquillamente da uno che rottamamoto ecc

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                            #133
                            Mille grazie!
                            Purtroppo mi ? difficile trvarlo usato, qui da me non saprei a chi chiedere...speriamo non costi troppo nuovo!
                            \/

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                              #134
                              Originally posted by Antonyzx10r View Post
                              Mille grazie!
                              Purtroppo mi ? difficile trvarlo usato, qui da me non saprei a chi chiedere...speriamo non costi troppo nuovo!
                              \/
                              70 euro con tanto di dado!

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                                #135
                                rag?... mi state davvero facendo spaventare... domani ritiro proprio una zx10r 2004... ? la mia prima sportiva... prima di questa ho guidato una x11 e una bking (che ancora possiedo)! possibile che sia cos? brutale?

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