Vai tranqui.
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Kawa zx10r '04 - bassi e medi regimi
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Originally posted by fede31 View PostLoris ma che so' gli antani? Bo? Caxxo hai scritto!!
FEDE con la mto che hai dovresti girare in 1 55 al mugello!!!!Prima o poi ci troviamo e me la fai provare sta bestia!Se sono ancora capace di guidare!MA si dai ? come andare in bici...mica ti scordi!
))
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l'effetto che ti ha fatto con uno scarico corto credo che sia normale...io tempo fa sulla mia avevo montato uno scarico mivv in carbonio che io avevo accorciato di circa la meta',sara stato la lunghezza del tuo mivv moto gp,e del vuoto ai bassi me ne sono accorto subito e lo tenuto soltanto qualche giorno per gustarmi il sound,ora ci tengo un leovince in titanio!
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Allora con un silenziatore molto corto i bassi vengono penalizzati questo è vero però bisogna vedere anche il diametro e la lunghezza di questo "corto" logico che se il silenziatore è lungo na spanna e il diametro è 30mm non andrà mai nessun motore ne con un PC3 ne con la marelli che monta la ducati. la valvola sullo scarico è solo un fatto di fonometrica e alla fine è sempre aperta. il "salto a 8000" e dovuto dal fatto che le farfalle secondarie si aprono. consiglio monta un arata o un akrapovic e prova. il filtro aria migliora poco ma sicuramente non peggiora le prestazioni. ciaooo
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Originally posted by Andrea982 View PostAllora con un silenziatore molto corto i bassi vengono penalizzati questo ? vero per? bisogna vedere anche il diametro e la lunghezza di questo "corto" logico che se il silenziatore ? lungo na spanna e il diametro ? 30mm non andr? mai nessun motore ne con un PC3 ne con la marelli che monta la ducati. la valvola sullo scarico ? solo un fatto di fonometrica e alla fine ? sempre aperta. il "salto a 8000" e dovuto dal fatto che le farfalle secondarie si aprono. consiglio monta un arata o un akrapovic e prova. il filtro aria migliora poco ma sicuramente non peggiora le prestazioni. ciaooo
il filtro aria (bmc ecc) ? pi? permeabile come detto da altri e fa entrare
una maggiore quantita di aria
a me succede con l'auto dove per non rifare l'eprom ho dovuto parzializzare l'entrata....infattii andava malino...appunto perch? aumentando l'aria in entrata
sarebbe da "assecondare" il resto
comunque io l'ho VENDUTA la zx10r perch? non mi piaceva
per? il motore per quanto mi riguarda era un portento.
io avevo filtro, scarico e centralina + corona
i bassi, i medi eccezionali....facevo anche dei tornanti in 6
sugli alti era come la r1...troppo per la strada
il resto invece...lasciava a desiderare (per il mio personale giudizio)
ciao
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Originally posted by andy_s View Postnon ? del tutto esatto
il filtro aria (bmc ecc) ? pi? permeabile come detto da altri e fa entrare
una maggiore quantita di aria
a me succede con l'auto dove per non rifare l'eprom ho dovuto parzializzare l'entrata....infattii andava malino...appunto perch? aumentando l'aria in entrata
sarebbe da "assecondare" il resto
comunque io l'ho VENDUTA la zx10r perch? non mi piaceva
per? il motore per quanto mi riguarda era un portento.
io avevo filtro, scarico e centralina + corona
i bassi, i medi eccezionali....facevo anche dei tornanti in 6
sugli alti era come la r1...troppo per la strada
il resto invece...lasciava a desiderare (per il mio personale giudizio)
ciao
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La ZX 10 R 04,05 va messa bene a punto di ciclistica,ovvero vanno montate sospensioni tipo WP etc etc sia ant. che post.,poi allungare l'interasse almeno a 1390mm,nel mio caso 1400mm con kit della Did ,catena con due maglie in pi?,per ultimo a parte pc 3 filtro e scarico,l'impianto frenante va completamente sostituito se si vuole un'ottima frenata anche in pista!
PS va fatta anche la modifica al perno ruota ant. ,ovvero va cambiato.......come aveva fatto anche andy_s
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Alla fine bisogna spendere un mucchio di soldi
sento ancora gente che dice che ? una delle moto + agili tra i 1000 (anche tra quelli attuali).
magari sarebbe ancora una bella arma in pista se avesse una ciclistica doc...
non vorrei che la sua nervosit? derivasse solo dal passo un po' cortino
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Originally posted by EMI R1 View PostLa ZX 10 R 04,05 va messa bene a punto di ciclistica,ovvero vanno montate sospensioni tipo WP etc etc sia ant. che post.,poi allungare l'interasse almeno a 1390mm,nel mio caso 1400mm con kit della Did ,catena con due maglie in pi?,per ultimo a parte pc 3 filtro e scarico,l'impianto frenante va completamente sostituito se si vuole un'ottima frenata anche in pista!
PS va fatta anche la modifica al perno ruota ant. ,ovvero va cambiato.......come aveva fatto anche andy_s
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Centoventicinque
- Jul 2005
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- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
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Originally posted by EMI R1 View PostLa ZX 10 R 04,05 va messa bene a punto di ciclistica,ovvero vanno montate sospensioni tipo WP etc etc sia ant. che post.,poi allungare l'interasse almeno a 1390mm,nel mio caso 1400mm con kit della Did ,catena con due maglie in più,per ultimo a parte pc 3 filtro e scarico,l'impianto frenante va completamente sostituito se si vuole un'ottima frenata anche in pista!
PS va fatta anche la modifica al perno ruota ant. ,ovvero va cambiato.......come aveva fatto anche andy_s
anche perchè oltre al resto, altrimenti con il /55 andava a sbattere adosso...
Alla fine cambio moto come ho fatto se devo spendere tutti quei soldi!
non dimentichiamoci che nuova veniva più o meno come le dirette concorrenti.....
tanti soldi per alla fine dover cambiare tutta quella roba liLast edited by andy_s; 05-01-09, 17:50.
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Originally posted by andy_s View Postanche io avevo messo la catenna nuova con 2 maglie di più
anche perchè oltre al resto, altrimenti con il /55 andava a sbattere adosso...
Alla fine cambio moto come ho fatto se devo spendere tutti quei soldi!
non dimentichiamoci che nuova veniva più o meno come le dirette concorrenti.....
tanti soldi per alla fine dover cambiare tutta quella roba li
Se si considera che gran parte degli accessori che ha montato,come pompa radiale etc etc si possono montare anche su altre moto jap che in futuro si comprerà.......Last edited by EMI R1; 05-01-09, 20:35.
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caro EMI è una questione di scelta
io anche se come dici tu ha speso poco
(che poi il poco è sempre relativo)
preferisco spenderli su un'altra!
sinceramente senza cambiare tutto questo la mia r1 2006 andava benissimo
chissa come mai....che sia il progetto iniziale migliore...secondo me SI
non sto parlando di motore....ma di tutto il resto
ciaoLast edited by andy_s; 06-01-09, 18:56.
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