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COME VA LA ZX10

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    #1

    COME VA LA ZX10

    sono li' li' per acquistare la zx10 che mi piace da morire , ora chiedo a voi una cosa , anche se non do molta importanza a quello che mi dicono gli altri anche perche' sono gelosi, oggi mi ha tel un mio amico e mi ha detto di tenere anzi la mia r1 03 perche' la zx10 come la r1 04 e' vuota ai bassi e andrebbe guidata come una 600..ma..?!? mi chiedo io...184 cv dichiarati sul catalogo ed e' vuota ai bassi..?? non ci credo.., poi bho..non si sa mai...pero' non penso che possa andare peggio della mia 03..cmq chiedo a voi possessori di quel gioiello come va sta benedetta moto...me la metterebbero 13550 e mi sconterebbero la mia 9500...ovviamete VERDE...

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    #2
    io ti dico solo che se guidi lo zx10 come un 600 .... mmm brutta fine!

    per la r104 devo dire che la guida ? piu simile al 600 invece essendo piu lineare e piena in alto

    lo zx10 con una bella pompa radiale ? una gran moto senza doverci fare altre cose

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      #3
      io dal mio punto di vista posso confermare che ? una gran moto.
      e io ero molto schettico per il 10 r,e lo comprata perch? non avevo mai avuto un kawa,poi quando sono andato a rijeka o provato delle forti emozioni,ha un erogazione stupenda e anche la ciclistica non scherza basta solo mettere apposto le sospensioni e vai tranquillo ti dico solo questo perch? altrimenti non finisco pi? di srivere

      ps sono stra contento di averla comprata

      ciao

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        #4
        Giusto una precisazione... la R1 04 non ? vuota ai bassi... non li ha proprio!!!



        Quando si inizia ad andare allegri si ? sempre sopra i 7000 con estrema naturalit?...

        ... il motore non va fatto girare alto... GIRA ALTO...

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          #5
          Se vuoi potenza ai bassi vai col bicilindrico anche io come te sono affascinato dalla verdona cmq non credo che esista un mezzo potente ai bassi come un bicilindrico per ragioni proprio tecniche parlo di mezzi stradali omologati poi se vai in pista allora prenditi un 4 cilindri cmq pure con un 2 cilindri dice la sua non siete d'accordo?

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            #6
            CMQ SIA PRENDO LA ZX10 PERCHE MI PIACE TROPPO, CMQ MOLTO MEGLIO SE HA UNA EROGAZIONE LINEARE VORRA' DIRE CHE NON CI DOVRO' METTERE TROPPO LE MANI INTORNO..(ALMENO FINO AL PROX ANNO CHE VORREI FARE UN PAIO DI GARE AL MOTOESTATE..) CMQ FIN DA BIMBO (HO 24 ANNI.. ) MI HA SEMPRE AFFASCINATO IL VERDE DELLA KAWA ED ORA CHE HANNO FATTO STA BELVA NON ME LA FACCIO SCAPPARE... CMQ SECONDO ME SE NON E' IL 2005 E' IL 2006 CI PIAZZANO LO SCARICO SOTTOCODA ANCHE ALLA 10 E A ME PIACE DI PIU' A DESTRA.. lozx10 ha l ammortizzatore di sterzo..?? se non lo ha posso montare il mio della r1 03 (ohlins..)

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              #7
              Dai 4000 ai 14000 lo Zx-10 tira come un treno...altro che povera ai bassi....

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                #8
                sergius hai mai guidato un 1000 2 cilidri tipo VTR sp 02 o rsv che differenze noti ai bassi? o in generale di motore grazie

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                  #9
                  Originally posted by Lupacchiotto
                  sergius hai mai guidato un 1000 2 cilidri tipo VTR sp 02 o rsv che differenze noti ai bassi? o in generale di motore grazie
                  Ho guidato molti bicilindrici e ne ho posseduto anche uno (Raptor 1000)...
                  Fare paragoni tra un 2 e un 4 cilindri ? difficile...forse il bicilindrico ? pi? pronto ai bassissimi giri (parlo sempre di mille), ma i due motori hanno modi di erogare la potenza differenti....dovresti provarli entrmbi per fartene un'idea concreta....

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                    #10
                    Originally posted by Sergius
                    Dai 4000 ai 14000 lo Zx-10 tira come un treno...altro che povera ai bassi....
                    quoto in pieno!!

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                      #11
                      ha l ammortizzatore di sterzo di serie oppure no..?? se non lo ha posso montare quello della mia r1 03..?? riferitomi alla prima risposta che mi hanno dato... a cosa serve la pompa radiale..??

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                        #12
                        Non ha l'ammortizzatore di sterzo di serie e non so se puoi metterci quello della tua R1...
                        La pompa radiale serve per sopperire ad un calo di prestazione dei freni (eccessivo allungamento della leva) che si riscontra in un uso sportivo (dopo giri tirati)della moto con l'impianto originale...se non vai spesso in pista secondo me ? una spesa che si pu? evitare...

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                          #13
                          a dir la verita' la vorrei fare solo pista e iniziare a fare qualche garetta dal prox anno tanto per vedrere come vado poi si vedra'..(piu' o meno due gare nel motoestate niente piu'...).ho visto sul sito della yoshimura lo scarico in carbonio ovale qualcuno sa piu' o meno quanto costa..?? piu' o meno come le altre..(akra arrow ecc..) per ora in pista uso solo super corsa pero' appena prendo la zx10 vorrei iniziare ad usare gli slick , pero' ho sentito dire che sono molto diversi dai super corsa ,apparte la tenuta ma proprio diventa diversa la maneggevolezza della moto , ripeto che l ho sentito dire e non saprei se era una bufala, voi consigliate di provarli..?? o vanno bene anche le sc..?? cmq piu' o meno la pompa radiale ha la funzione dei tubi in treccia...??

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                            #14
                            Sergius non essere di parte ora.. ma per te cosa ? piu gustoso per un uso stradale 2 o 4?? Chissa magari ci siamo incrociati in val nerina ci capiti mai?? Ti fermi mai al "baretto"? Magari se ti vedo ti saluto e mi dai qualche dritta sulla moto che mi piace troppo!!! Cmq adoro anche la mia millona fantastica

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                            • Font Size
                              #15
                              se si dice che lo ZX-10 e' un 600 ipervitaminizzato puo' anche essere vero...ma in basso come l'r1 non credere di trovare iol vuoto....o cmq...per strada e' piu' che sufficente e in pista non ti frega perche' lo usi in alto...prendi pure che non te ne pentirai...

                              p.s. ovvio che un 2 cilindri sotto ha qualcosa in piu' e magari in strada e' comodo ma mura ben presto...e propio quando dovrebbe iniziare il divertimento... ...

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