Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK il prezzo ? giusto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OK il prezzo ? giusto

secondo voi qual'? un prezzo corretto per un 1000 nuovo (2 o 4 cilindri... indifferente)?

si sente tanto parlare di "quella moto non vale i soldi che costa" ... costa troppo per quello che offre... non comprerei mai il nuovo, soldi buttati ...

dai sparate qualche cifra

• Font Size
    direi che per le jappo i prezzi non sono cosi' esagerati, forse qualcosina meno sarebbe meglio
    le ducaxxi le farei pagare 1 euro per ognuna cosi me lo compro tutte, me le porto in garage, mi compro una mazza di metallo, torno in garage, chiudo il bandone, e mi diverto a distruggerle tutte ahahahahahahhahah

ps; apparte le cazzate, secondo me ducati, ktm,aprilia costano troppo per quello che offrono

Comment

• Font Size
      10,500 e' un prezzo diciamo "onesto"

Comment

• Font Size
        quale sarebbe la cifra corretta x te Lore?
        Last edited by Scorpion; 03-12-08, 22:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          quale sarebbe la cifra corretta x te Lore?
          jappo o italiane??

Comment

• Font Size
            sia l'una che l'altra

Comment

• Font Size
              per le jappo direi che oengus ha dato un prezzo ragionevole 10.500 euro ? + che onesto, per le italiane esempio un 1098s non andrei oltre i 12000 euro, ha si forcelle migliori e pinze migliori,ma dal mio punto di vista ha poco motore, quindi 2000 euro in + solo per un discorso di prestigio del marchio, la R no comment 36000 euro mi scappa da ridere i mi escano le caccole dal naso e non riuscirei a dare un prezzo va b? dai, la farei pagare max quanto costa la S, KTM la metto al pari delle jappo, aprilia uguale, la factory max 12000 euro, le altre non do prezzi, tipo bimota e stronzate varie.

Comment

• Font Size
                Bè avendo pagato la mia 10700 e avendone potuto apprezzare le qualita' non sarei disposto a spendere di piu di questa cifra per comprane un altra.
                Se kawasaki puo vendere il suo mille a quel prezzo nuovo non giustifico le altre case che non lo fanno!

Comment

• Font Size
                  In effetti basta guardare a quanto le vendono tipo in usa ... se la le vendono a quel prezzo e ci guadagnano significa che possono farlo.

Anche io starei sui 10.500 per un 1.000 e sui 8500 un 600 ( parlo di strada/pista )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    In effetti basta guardare a quanto le vendono tipo in usa ... se la le vendono a quel prezzo e ci guadagnano significa che possono farlo.

Anche io starei sui 10.500 per un 1.000 e sui 8500 un 600 ( parlo di strada/pista )
                    sono d'accordo...darebbe un grande impulso al nuovo...il problema ? che annichilirebbe l'usato

Comment

• Font Size
                      12000

? una cifra "ragionevole" per un mezzo cmq evoluto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        per le italiane esempio un 1098s non andrei oltre i 12000 euro, ha si forcelle migliori e pinze migliori,ma dal mio punto di vista ha poco motore, .
                        concordo sul prezzo delle jap,10.500 è "giusto" ma nn sono daccordo sulle italiane.
                        nn ho capito se quel "poco" motore è inteso come cv o come "tecnologia" del motore...in entrambi i casi...pochi cv un 1098?mmm....poco allungo ok...ma sui cv..

senza contare che come tecnologia sono avanti ai jap in questo momento,un motore 2 cil che tira fuori quasi la stessa potenza di un 4L è per forza piu evoluto...ha troppi vantaggi un 4 in linea rispetto ad un 2 eppure a cv sono molto vicini ora...una 4cil di oggi dovrebbe avere il 20% in piu di cv rispetto ad un 2...
                        che poi il 2 super tecnologico e super tirato ogni tanto si rompa è un altro discorso( ) ..un 4 nn si spacca perchè è molto meno esasperato come motore visto che di cv ne tira fuori molti cmq senza bisogno di bielle al berilliocaz e simili ...

cosa volevo dire?nn lo so,però i fatti cosano ghhgh

ps.cmq direi per un 1098s 15k per la r 20k ...

pps.nn sono un talebano camuffato eh :P
                        Last edited by Cryal; 04-12-08, 19:51.

Comment

• Font Size
                          io direi 10.000 le jappo e 15.000-18.000 le italiane

Comment

• Font Size
                            Bella domanda

Comment

• Font Size
                              per un mille jap 11.000 ci possono anche stare....arrivare addirittura a 36000 per un bicilindrico è pura eresia,come lo sono pure i 16000 per una r1!

Comment

X
                              Working...
                              X