Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi regalassero un 1098R cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    scherzaNdo hai tirato fuori uno dei motivi, te lo confermo

per gli altri, è un discorso troppo lungo da fare, e nemmeno me và, in due righe vi dico che è normale che un mezzo si svaluti, ma se parliamo di mezzi a tiratura limitata, speciali ecc ecc, il valore tocca poi col passare del tempo il punto minimo di ribasso e da li si ferma, e in base all'interesse del pubblico comincia a risalire lentamente nel corso degli anni

una honda cbr frà 20 anni varrà quasi zero, una 996 R,che è la ducati piu rara di tutte e già ora è incomprabile, passerà i 25000 euro se non di più

è inutile black bass che ancora dici che non è così, non sai di che stai parlando quindi parli e basta, fattelo dire

comprare un 999R per investimento adesso non serve a niente , comprarlo tra 10 anni si, ammesso sia ancora a prezzi decenti e non troppo elevati

per fare un esempio una lancia delta evoluzione perchè secondo voi vale non meno di 10k euro la più scrausa? perchè è un auto che ha vinto, un auto che più la tiratura è limitata delle sue edizioni speciali e più costa, guardate le valutazioni di una martini 5, o ancor piu di una 6, o di una final edition

altro esempio ma stupido, se ducati fà uscire per sbaglio dalla fabbrica una 1098 base ma col motore della R sotto e segnato con le specifiche a libretto, voi non avete idea di quanto nel futuro potrebbe valere, sarebbe una moto unica

è tutto qui,ma se non ci si stà in mezzo certe cose non si possono comprendere, è un lavoraccio

marcus...il tuo ragionamento è giusto.

è giusto per una persona che tiene la moto 20 anni (chi di noi qui ha una moto di 20 anni???) e per chi ha un fine "d'epoca" nel suo acquisto.

se parliamo di motociclisti che utilizzano la moto a 360° e ne fanno un uso normale (pista/strada/viaggi/godimento alla vista e varie....) il tuo discorso non ha alcun senso...

la tua bella 1098r fra 20 anni sarà un cesso come tutte le altre se verrà usata da/per motociclisti normali...cadute/pista e decadimento di normale uso...

prova a vendere una moto con un kilometraggio normale per 20 anni....

le 996 tiratura limitata e i vari sps e sp si trovano o a prezzi bassi o a prezzi alti (come dici tu) ma con kilometraggi irrisori....quindi non usate ne sfruttate
    Last edited by wrc; 04-12-08, 17:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      non sapevo ke l'unico onniscente eri solo te....

prima cosa non sai neanke se io posso sapere o no qualcosa perch? non mi conosci....eppoi anke tu stai parlando e basta...portaci tu i fatti eprch? per ora son parole....un mio amico l'anno scorso ha dovuto vendere un 996sps...dopo 3 mesi di annuncio a 8000 ? l'ha dovuto dare indietro a concessionario a 7000 facendo a cambio pari per un gsxr1000 k5 mat black con alcuni accessori....e ha fatto fatica a trovare ki gliela ritirava....e quella ? una serie limitata con targhetta...la nuova R ? a listino e se una amttina un milione di persone si alzano e firmano il contratto per 1.000.000 di r...ducati le fa...e allora a quel punto la tua esclusivita e ricercatezza va a farsi beenedire....per non dire ke se la vendo subito ci prendo 25.000 ke in 20 anni in banca...con un tasso di interessi anke basso mi diventano di pi? di quanto prenderei a vendere la r fino a ke diventi d'epoca....cio?....io sar? anke esterno ai fatti ma tu 6 molto arrogante !!!
      che c'entra quello ? normale, piu pezzi se ne fanno e meno valore nel tempo, ci arriva pure un bambino

un 996 sps a 7000 euro stai tranquillo che il conce non ci f? 7000 euro, l'avrei preso io a quel prezzo, ma qui da me primo non se trovano secondo stanno sui 10000 e passa quelle rare che vendono...io non sono arrogante ma il mio lavoro lo s? fare, il discorso che fai te ? un altro, ? normale che se ce l'avessi adesso un 1098 r lo venderei subito , a tenermelo ci perderei e basta,se invece potessi tenerlo perch? sono cos? ricco che non mi pesa, sarei anche tranquillo che prima o poi riprender? valutazione, ma non mi pare di aver detto mai il contrario, leggete bene quello che scrivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        marcus...il tuo ragionamento è giusto.

è giusto per una persona che tiene la moto 20 anni (chi di noi qui ha una moto di 20 anni???) e per chi ha un fine "d'epoca" nel suo acquisto.

se parliamo di motociclisti che utilizzano la moto a 360° e ne fanno un uso normale (pista/strada/viaggi/godimento alla vista e varie....) il tuo discorso non ha alcun senso...

la tua bella 1098r fra 20 anni sarà un cesso come tutte le altre se verrà usata da/per motociclisti normali...cadute/pista e decadimento di normale uso...

prova a vendere una moto con un kilometraggio normale per 20 anni....

le 996 tiratura limitata e i vari sps e sp si trovano o a prezzi bassi o a prezzi alti (come dici tu) ma con kilometraggi irrisori....quindi non usate ne sfruttate

è esatto ma fino a un certo punto, se uno frà 15 anni compra una 1098 R usata e mezza sfasciata, se la si rimette a posto per bene i km in piu sono il 5%/10 del valore in meno, un inezia in proporzione, una ferrari f40 con 170000 km invece di valere 300.000 come una con 15000 km, ne vale 270000

poi esistono i ricambi se il motore si rompe, le carene, i cavoli e i mazzi ecc ecc ecc..quando una cosa diventa d'epoca è un mondo a parte,

non pensare che le mercedes 300 sl gullwing che valgono sui 300/350k euri( sopravvalutate imho) siano auto con i pezzi originali, quelle di originale hanno solo telaio e numeri del motore,forse qualcuna ha il motore originale, per il resto sono ripristinate con pezzi che migliaia di aziende al di fuori della mercedes producono ancora , ecco perchè sono restaurate cosi bene, le ricostruiscono , certe auto e moto d'epoca di originale hanno ben poco, e valgono fortune
        Last edited by marcus; 04-12-08, 17:47.

Comment

• Font Size
          Che ginepraio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Che ginepraio

ginepraio
            Da Wikizionario, il dizionario a contenuto aperto.
            Vai a: navigazione, ricerca

Italiano

Sostantivo

ginepraio (plurale gineprai)

1. folto gruppo di ginepri o ducazzari;
            2. (senso figurato) situazione o vicenda intricata e confusa:
            * cacciarsi in un ginepraio, è un vero ginepraio, è pieno di ducazzari;

Estratto da "http://it.wiktionary.org/wiki/ginepraio"
            Categorie: Parole in italiano | Sostantivi in italiano

Last edited by wrc; 04-12-08, 20:24.

Comment

• Font Size
              buahahahahah

Comment

• Font Size
                D -------------------

ho scritto una cazzata...la cancello
                Last edited by lucavelox; 04-12-08, 20:40.

Comment

• Font Size
                  marcus il deviatore di menti peccato che io son ben vaccinato ai tuoi pensieri, mi fai sganasciare

Comment

• Font Size
                    sinceramente non c'era la mia risposta... cmq ho votato.. in ogni caso la terrei e mi terrei pure la mia... cosi sono sicuro ke a piedi non ci rimango mai.

Comment

• Font Size
                      c? stato il sorpasso ollaollallaaaaaa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        marcus il deviatore di menti peccato che io son ben vaccinato ai tuoi pensieri, mi fai sganasciare

"BJ, adesso vengo li e ti rompo il c......,ti farò male, comincia ad urlare, avvantaggiati, ne sanno qualcosa loro che l'hanno già assaggiato!"
                        Ogni Maledetta domenica
                        Last edited by marcus; 04-12-08, 21:58.

Comment

• Font Size
                          "BJ, adesso vengo li e ti rompo il c......,ti far? male, comincia ad urlare, avvantaggiati, ne sanno qualcosa loro che l'ha nno gi? assaggiato!"
                          Ogni Maledetta domenica
                          azz allora devo stare attento, perch? al momento sono avanti di 2, sono nella posizione dell'innesto

Comment

• Font Size
                            azz allora devo stare attento, perchè al momento sono avanti di 2, sono nella posizione dell'innesto

quella scena è stupenda! comunque il prossimo vaccino fattelo dopo che con la mia nuova rossa( si fà per dire io le ho avute tutte e due gialle le duca ) ti vengo a sistemare per bene le carene,devi solo pazientare qualche altro mesetto, non serve immunizzarsi ora
                            Last edited by marcus; 04-12-08, 22:00.

Comment

• Font Size
                              quella scena ? stupenda! comunque il prossimo vaccino fattelo dopo che con la mia nuova rossa( si f? per dire io le ho avute tutte e due gialle le duca ) ti vengo a sistemare per bene le carene,devi solo pazientare qualche altro mesetto, non serve immunizzarsi ora
                              no dai, io sono un fermone maledetto sai, qui in tanti lo sanno oramai sono vecchietto e dopo 30 anni di moto dove vuoi che vada

Comment

• Font Size
                                no dai, io sono un fermone maledetto sai, qui in tanti lo sanno oramai sono vecchietto e dopo 30 anni di moto dove vuoi che vada
                                al primo concessionario ducati di zona a comprarti una Moto con la M maiuscola,per cominciare un 695 và bene, passando però prima in chiesa pentendoti di aver peccato tutti questi anni, infedele
                                Last edited by marcus; 04-12-08, 22:12.

Comment

X
                                Working...
                                X