Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ... una zx 10 di 5/6 anni fa' quanto vale?
Mettetela sulla stessa bilancia di un 998R e vedete la differenza
Credo che Marcus stia dicendo questo, e sinceramente non mi sembra una cazzata
Fra 10 anni una jap 1000 coster? almeno 14mila euro.
Pensare di vendere fra 10 anni un 1098 r a 25mila euro (quasi il doppio della jap nuova) mi pare una grande....gigantesca...strepitosa...cazzata! (tono: trio medusa)
ma...è inutile ke marcus continui a dire ke tutti la terrebbero se ce la regalassero...è una tua discutibilissima opinione !!! io non la voglio una ducati !!!! non la voglio una moto in quel modo !!! non mi garba il bicilindrico...e voglio una moto ke se mi casca in terra non devo staccare millemila assegni per le carene in carbonio...i cerchi da millemila € etc.....sarà anke bella ma per me son soldi buttati...e ripeto...X ME....questa è la mia discutibilissima opinione e non cerco di forzare nessuno a pensarla come me !!!
quella opzione non l'ho voluta mettere perch? sarebbe stata quasi scontata la sua vittoria, troppo facile tenersele entrambe io la venderei cmq, aoo!! anche se ci piglio 25.000 euro sai quante cose ci faccio?
parlare fantasticando ? facile, di fronte alla realt? se la passione per le moto che si predica ? vera non si ragionerebbe cosi, chiunque farebbe di tutto per tenersela una moto del genere e se davveero non si pu? il solo pensiero di averla avuta per le mani almeno un p? f? venire i brividi.....
vabb? ma si s?, una zx-10r ? decisamente meglio
mi sa che te sta a rodere er cu/lo guarda che questo ? un sondaggio aperto a tutti i possessori di moto, di tutte le marche e non si parla di kawasaki meglio di ducati, forse non non hai letto bene il sondaggio
la gente ha votato e non credo che una persona si prenda per le mele da sola votando una opzione ma pensandone un'altra, mi spiace marcus ma le votazioni e i risultati sono insindacabili, poi dovresti essere felice, per adesso l'opzione A ? in vantaggio
Pensare di vendere fra 10 anni un 1098 r a 25mila euro (quasi il doppio della jap nuova) mi pare una grande....gigantesca...strepitosa...cazzata! (tono: trio medusa)
Mo vado a rileggere perch? mi avete fatto venire il dubbio
Appoggione incondizionato con vigorosa spinta, sabbia e tutto il corollario
nel 2019 i milloni jap costeranno credo sui 20.000,00 o poco sotto
20.000,00 * 2 = 40.000,00 - il quasi di cui parla marcus ... 35.000,00
ma magari mi sbaglio, percui...
16.000,00 * 2 = 32.000,00 - quasi = 27.000,00
marcus ... ehm ...
povero Marcus, lo stiamo bastonando!
Comunque...io avevo ipotizzato fra 10 anni un valore di 14000 (pensando ad un kawa...prezzo reale, cioè scontato come sempre! ora sta sotto i 12...)
Messo sui prezzi di listino...fa ancora più specie...
Comment