Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Specifico solo che il D STORE da Te citato è dove porto la moto, non dove sono socio Non son socio di niente in nessun Ducati Store
Questa non l' ho capita...
"Il Conce" è l' abbreviativo di concessionario
Non so a ke ti stai riferendo...Non è dove porti Fragolina x gli interventi???
Illuminami xkè non capisco il tuo intervento/puntualizzazione!
a me me sà che se vi mettono davanti veramente un 1098R e vi dicono che è vostro tutte ste fantasie che leggo vanno a farsi benedire....signori stiamo parlando di un qualcosa che và oltre alla moto, con tutto il rispetto ma non c'è paragone con niente, ne oggi ne domani
a me me s? che se vi mettono davanti veramente un 1098R e vi dicono che ? vostro tutte ste fantasie che leggo vanno a farsi benedire....signori stiamo parlando di un qualcosa che v? oltre alla moto, con tutto il rispetto ma non c'? paragone con niente, ne oggi ne domani
pensiero tuo io quei soldi li userei per far cose di cui avrei bisogno, tipo un mese di ferie dove dico io
poi qui lo sanno anche i muri che per me le ducaxxi possono farsi bollire
parlare fantasticando è facile, di fronte alla realtà se la passione per le moto che si predica è vera non si ragionerebbe cosi, chiunque farebbe di tutto per tenersela una moto del genere e se davveero non si può il solo pensiero di averla avuta per le mani almeno un pò fà venire i brividi.....
vabbè ma si sà, una zx-10r è decisamente meglio
io la venderei e mi comprerei la moto nuova con i restanti soldi la kitto e la rimanenza in pistate
per? prima di venderla la voglio asssolutamente provare
Questa non l' ho capita...
"Il Conce" ? l' abbreviativo di concessionario
Non so a ke ti stai riferendo...Non ? dove porti Fragolina x gli interventi???
Illuminami xk? non capisco il tuo intervento/puntualizzazione!
Esatto Albe, ? dove la porto... NON ? il MIO Concessionario
Comment