Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi regalassero un 1098R cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mica mi regalano una base, una R giusè, per fare il fighetto mi serve

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      mica mi regalano una base, una R gius?, per fare il fighetto mi serve

b? in effetti...

al bar f? la sua porca figura

gia sento i commenti: mad???, ha la carena in carboniooooo , le ruote leggereeeee, il ditticciiiiiiii, ? la moto di Bayliss...

sisisi

mooooolto meglio dell'altra.

la MV intendo

Comment

• Font Size
        se sei picio

Comment

• Font Size
          se si ha la possibilit? economica di mantenerla si vende il ROTTAME che si possiede e si tiene una moto seria altrimenti si vende la moto seria e si tenta di migliorare il rottame con qualche soldino, e si tengono al pizzo i restanti!

Comment

• Font Size
            me la tengo.. brutta non ?.. meglio sfruttarla che venderla e perderci subito

me la tengo ma tengo anche la mia moto.. e magari prendo pure la v4

poi troverete annuncio causa inutilizzo

Comment

• Font Size
              Posso votare anch'io

Comment

• Font Size
                sinceramente non sarei all'altezza. la venderei e prenderei una 1098 s, e con i soldi di avanzo, una o pi? rsv mille r 2003

Comment

• Font Size
                  tengo anche la 1098 R , ? una moto stupenda quando v? (non scherzo).
                  Ne trarrei doppio piacere, uno nel guidarla, per pochi km. , ma di grande libidine.
                  Ne ho guidate diverse 1098, e il mio limite su questa moto ? di 150 km. , dopo ,sia la postura che le vibrazioni mi fanno venire voglia di posarla.
                  L'altro, quello di potere mettere in rete i filmati di tutte le volte che resterei a piedi o avrei problemi di varia natura che "talvolta" affliggono le italiche.
                  Ho 6 filmati di 1098 R , S, e base, fra cui 3 appiedamenti di cui 1 con R, che non posso inserire perch? di moto appartenenti ad amici che me lo vietano
                  (non scherzo neanche stavolta).
                  C'? da mettere in conto che probabilmente a me non accadrebbe.
                  Non sarebbe certo per ribadire che anche le ducati si rompono, ma per dimostrare che ci? di cui ho parlato sul forum diversi mesi f? , e per cui sono stato verbalmente aggredito da sedicenti ducatisti, risponde a realt?.
                  Resta il fatto che secondo me la 1098R ? una moto stupenda , come pu? esserlo una ninja 10, una GIXER 1000 , una F4 etc., ognuna con le proprie caratteristiche ma tutte stupende.

Comment

• Font Size
                    io accetterei le regole del mercatino: in vendita, subito!

Comment

• Font Size
                      Gold quand'è che me la regali..?????

che poi rispondo al sondaggio!!!

Comment

• Font Size
                        ..sarei curioso d provarla almeno una volta in pista!
                        dopo di che la venderei e mi comprerei un bel 10r 2008 e con la differenza gli butterei su l'impossibile! ...visto che tanto d serie va... piano...
                        e con quello che avanza... mi faccio pure 2 settimane alle maldive con le palle a mollo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paul-r View Post
                          ..sarei curioso d provarla almeno una volta in pista!
                          dopo di che la venderei e mi comprerei un bel 10r 2008 e con la differenza gli butterei su l'impossibile! ...visto che tanto d serie va... piano...
                          e con quello che avanza... mi faccio pure 2 settimane alle maldive con le palle a mollo!
                          quotone

Comment

• Font Size
                            io la vendo.....vendo anke la mia...mi compro qualcosa di nuovo...la faccio come dico io e poi mi tengo tutto quello ke avanza per fare pistato per i 2-3 anni successivi

Comment

• Font Size
                              io la venderei immediatamente e mi comprerei questo:

Comment

• Font Size
                                la do a Toledo

Comment

X
                                Working...
                                X