Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se si ha la possibilit? economica di mantenerla si vende il ROTTAME che si possiede e si tiene una moto seria altrimenti si vende la moto seria e si tenta di migliorare il rottame con qualche soldino, e si tengono al pizzo i restanti!
tengo anche la 1098 R , ? una moto stupenda quando v? (non scherzo).
Ne trarrei doppio piacere, uno nel guidarla, per pochi km. , ma di grande libidine.
Ne ho guidate diverse 1098, e il mio limite su questa moto ? di 150 km. , dopo ,sia la postura che le vibrazioni mi fanno venire voglia di posarla.
L'altro, quello di potere mettere in rete i filmati di tutte le volte che resterei a piedi o avrei problemi di varia natura che "talvolta" affliggono le italiche.
Ho 6 filmati di 1098 R , S, e base, fra cui 3 appiedamenti di cui 1 con R, che non posso inserire perch? di moto appartenenti ad amici che me lo vietano
(non scherzo neanche stavolta).
C'? da mettere in conto che probabilmente a me non accadrebbe.
Non sarebbe certo per ribadire che anche le ducati si rompono, ma per dimostrare che ci? di cui ho parlato sul forum diversi mesi f? , e per cui sono stato verbalmente aggredito da sedicenti ducatisti, risponde a realt?.
Resta il fatto che secondo me la 1098R ? una moto stupenda , come pu? esserlo una ninja 10, una GIXER 1000 , una F4 etc., ognuna con le proprie caratteristiche ma tutte stupende.
..sarei curioso d provarla almeno una volta in pista!
dopo di che la venderei e mi comprerei un bel 10r 2008 e con la differenza gli butterei su l'impossibile! ...visto che tanto d serie va... piano...
e con quello che avanza... mi faccio pure 2 settimane alle maldive con le palle a mollo!
..sarei curioso d provarla almeno una volta in pista!
dopo di che la venderei e mi comprerei un bel 10r 2008 e con la differenza gli butterei su l'impossibile! ...visto che tanto d serie va... piano...
e con quello che avanza... mi faccio pure 2 settimane alle maldive con le palle a mollo!
io la vendo.....vendo anke la mia...mi compro qualcosa di nuovo...la faccio come dico io e poi mi tengo tutto quello ke avanza per fare pistato per i 2-3 anni successivi
Comment