Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente la vorrei provare una volta in pista.... pero' credo che poi la venderei in modo da potermi scoppiare in pistate i soldi del ricavato e godermi la mia zx10r. Non farei il contrario per ovvi motivi economici (e anche perchè finche non le provo tutte e 2 non posso sapere con quale mi troverei meglio. Il ducatone sicuramente è superiore ma credo che non sia scontato trovarcisi meglio nella guida in pista percui dovrei provarle entrambe)
Credo che i soldi che vale farebbero troppa gola..... visto che gia' le moto che abbiamo sono stupende sarebbe a mio parere sciocco privarsi di quei soldi da potrerci godere poi in altro modo.
Credo che i soldi che vale farebbero troppa gola..... visto che gia' le moto che abbiamo sono stupende sarebbe a mio parere sciocco privarsi di quei soldi da potrerci godere poi in altro modo.
Comment