sei un grande!!! Ma come caspita hai fatto ha rimodellare così bene la sella? cos'hai usato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ER6 Special...
Collapse
X
-
-
Fantastica , ma la parte di dietro proprio non mi piace...sarà perchè è incompleta aspetto di vederla finitagrandeeeeee
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimo View PostFantastica , ma la parte di dietro proprio non mi piace...sar? perch? ? incompleta aspetto di vederla finitagrandeeeeee
, creato delle sovrastrutture in carbonio da mettere sotto i fari per coprire il telaietto, cambiato la strumentazione con una gpone pro inserita in una plancia di carbonio, create anche sovrastrutture per coprire lateralmente il telaio e parte delle pedane, appena mi rimetto in salute da sta maledetta influenza faccio qualche foto
Comment
-
ecco qui vorrei capire come da zero ti crei il codone...usi qualcosa per fare la base? io avevo intenzione di usare del poliuretano per farmi il modello, ma vedo che te sei andato "a mano libera"...
asso sei un grande!
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postecco qui vorrei capire come da zero ti crei il codone...usi qualcosa per fare la base? io avevo intenzione di usare del poliuretano per farmi il modello, ma vedo che te sei andato "a mano libera"...
asso sei un grande!
Comment
X
Comment