Originally posted by mamo7766
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2008 monster energy
Collapse
X
-
La moto la uso abitualmente su strada e in pista(Binetto).
Per gli interventi che faccio diventa esageratamente nervosa e ostica da tenere a terra,anche a velocit? superiori ai 200-220km/h.
Avete mai provato il modulo aggiuntivo abbinato alla pwc3(ben tarata)e al g-pack?Qualcuno si chiede se esista il kims,ma avete provato a disattivarlo?
Bene poi possiamo parlare la stessa lingua!
Ce ne sono di cose da scoprire su questa moto.............
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Allora che dire ..............
MA QUANDO ARRIVANO I MIEI ????
Mi piace un sacco, unica cosa io i tamponi ho i rizoma e spero non interferiscano troppo con gli adesivi. Per il resto è bellizzima, ma gli adesivi sul forcellone forse sono troppo piccoli per la grandezza dello stesso.
Io la devo andare a ritirare con le freccette piccole e vedo come stanno prima di cambiare gli specchietti, anche se quelli della far mi attirano parecchio. Centralina sto trattando una rb3 con selettore mappe, ma per il filtro dici che va acquistato? Perchè su yamaha andavano meglio gli originali che gli after market.
Bravo hai fatto un bel lavoro, spero non sia complicato metterli.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
detto chiaramente... se qualcuno si ingolosisce vedendo la tua moto dalla targa puo facilmente risalire a dove la tieni. Quindi è sempre meglio non correre il rischio
Comment
-
oppure qualcuno potrebbe fare un ingradimento della tua targa, appiccicarlo nella sua moto e passare a manetta davanti ai velox...
Comment
-
-
Originally posted by motorman View PostGRANDE! Questa te la copio... TUTOR ARRIVO! (volevo giusto slegarla un pò...Last edited by Goldrake; 01-12-08, 11:56.
Comment
-
X
Comment