Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2008 monster energy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mamo7766 View Post
    scusami la domanda:

per quale motivo ? neccessario allungarla?
    dove usi abitalmente la moto?
    su strade lunghe..... ciao ciao...

Comment

• Font Size
      La moto la uso abitualmente su strada e in pista(Binetto).
      Per gli interventi che faccio diventa esageratamente nervosa e ostica da tenere a terra,anche a velocit? superiori ai 200-220km/h.
      Avete mai provato il modulo aggiuntivo abbinato alla pwc3(ben tarata)e al g-pack?Qualcuno si chiede se esista il kims,ma avete provato a disattivarlo?
      Bene poi possiamo parlare la stessa lingua!
      Ce ne sono di cose da scoprire su questa moto.............

Comment

• Font Size
        Allora che dire ..............

MA QUANDO ARRIVANO I MIEI ????

Mi piace un sacco, unica cosa io i tamponi ho i rizoma e spero non interferiscano troppo con gli adesivi. Per il resto è bellizzima, ma gli adesivi sul forcellone forse sono troppo piccoli per la grandezza dello stesso.

Io la devo andare a ritirare con le freccette piccole e vedo come stanno prima di cambiare gli specchietti, anche se quelli della far mi attirano parecchio. Centralina sto trattando una rb3 con selettore mappe, ma per il filtro dici che va acquistato? Perchè su yamaha andavano meglio gli originali che gli after market.

Bravo hai fatto un bel lavoro, spero non sia complicato metterli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Altrimenti mi arrestano?Spiegatemela questa costa!
          Liberissimo di fare come credi.
          Il mio era un consiglio perch? se ne sentono di tutti i colori, quindi sul web ? sempre bene non mostrarle.

Comment

• Font Size
            detto chiaramente... se qualcuno si ingolosisce vedendo la tua moto dalla targa puo facilmente risalire a dove la tieni. Quindi è sempre meglio non correre il rischio

Comment

• Font Size
              oppure qualcuno potrebbe fare un ingradimento della tua targa, appiccicarlo nella sua moto e passare a manetta davanti ai velox...

Comment

• Font Size
                Originally posted by francesco636 View Post
                oppure qualcuno potrebbe fare un ingradimento della tua targa, appiccicarlo nella sua moto e passare a manetta davanti ai velox...
                ottima idea!

vado subito in copisteria

Comment

• Font Size
                  Sparpi e' un capolavoro......l'hai mai messa sopra ad un banco per vedere quanti equini tira fuori?

Comment

• Font Size
                    Molto bella quegli adesivi gli stanno proprio a pennello e lo scarico pure!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by francesco636 View Post
                      GRANDE! Questa te la copio... TUTOR ARRIVO! (volevo giusto slegarla un p?)...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        GRANDE! Questa te la copio... TUTOR ARRIVO! (volevo giusto slegarla un p&#242...
                        arrivate tardi, io mi son già fatto una north florence 200 sotto l'acqua con tanto di rain, fra lampi e flash dei velox sembrava di essere al cocorico'
                        Last edited by Goldrake; 01-12-08, 11:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          arrivate tardi, io mi son gi? fatto una north florence 200 sotto l'acqua con tanto di rain, fra lampi e flash dei velox sembrava di essere al cocorico'
                          ovviamente con la targa di sparpi anche tu...

Comment

• Font Size
                            allora dato che ci sono me ne faccio una copia anche io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              arrivate tardi, io mi son gi? fatto una north florence 200 sotto l'acqua con tanto di rain, fra lampi e flash dei velox sembrava di essere al cocorico'
                              Immagino la scena... laser e luci tipo rave party!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Immagino la scena... laser e luci tipo rave party!
                                esatto, e ai lati della strada branchi di fig*e che tifano seminude

Comment

X
                                Working...
                                X