Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti veramente bella, togliendo le pedane passeggero e gli specchietti diventera' stupenda!!!
Continuo a sostenere che rimarra' il piu bel 1000 anche nel 2009!!!
Ma sapete leggere? L'ho ripetuto 2 volte -1!Crediate che non s? cosa dico?
Ricordatevi che ho gi? avuto una zx10r 2008 su cui avevo pwc3,modulo d'anticipo ecc........
Con gli interventi che ho gi? fatto e ripeter? su questa(anzi meglio)? necessario allungarla
Se poi nessuno ha mai letto i miei interventi e i miei suggerimenti......non s? che dirvi.
Ricordatevi che ho gi? avuto una zx10r 2008 su cui avevo pwc3,modulo d'anticipo ecc........
Con gli interventi che ho gi? fatto e ripeter? su questa(anzi meglio)? necessario allungarla
Se poi nessuno ha mai letto i miei interventi e i miei suggerimenti......non s? che dirvi.
ma gli adesivi Monster con le scritte zx-rr e kawasaki sono su un unico adesivo o vedo male?
se si mettessero su un kawa verde verrebbe lo sfondo nero con le scritte?
ma gli adesivi Monster con le scritte zx-rr e kawasaki sono su un unico adesivo o vedo male?
se si mettessero su un kawa verde verrebbe lo sfondo nero con le scritte?
Si in kawasaki e costano 54? lo trovi anche sul sito.Affrettatevi perch? i giapponesi si sono resi conto che ? un prezzo ridicolo e hanno limitato le scorte.
complimenti veramente bella, togliendo le pedane passeggero e gli specchietti diventera' stupenda!!!
Continuo a sostenere che rimarra' il piu bel 1000 anche nel 2009!!!
Ricordatevi che ho gi? avuto una zx10r 2008 su cui avevo pwc3,modulo d'anticipo ecc........ Con gli interventi che ho gi? fatto e ripeter? su questa(anzi meglio)? necessario allungarla
scusami la domanda:
per quale motivo ? neccessario allungarla?
dove usi abitalmente la moto?
Comment