Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALCHE FOTUZZA IN ACTION A MISANO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUALCHE FOTUZZA IN ACTION A MISANO...

Nella sezione foto e video ho messo un p? di foto dell'ultima volta che sono stato a Misano...

Il Link: http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=30987

• Font Size
    Bravo !

Hai mica preso qualche tempo ? giusto per avere un'idea.
    Merci'
    Spider

Comment

• Font Size
      ebbravo sergio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by spider
        Bravo !

Merci'
        Spider
        I tempi sono la nota dolente...giravo di passo dall' 1.52 all' 1.54 tenendomi per? un buon margine...la prox volta il mio obiettivo ? scendere sotto il '50..

Comment

• Font Size
          Belle foto Sergio; mi piace molto l'accoppiata 10R nera e tuta nera-arancione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius
            Bravo !

Merci'
            Spider
            I tempi sono la nota dolente...giravo di passo dall' 1.52 all' 1.54 tenendomi per? un buon margine...la prox volta il mio obiettivo ? scendere sotto il '50..
            Mi dai un'idea di quali fossero i punti dove trovavi pi? difficolt? o dove ci fosse troppo "timore" di dare il gas... immagino ke il cerchio abbia contribuito psicologicamente in negativo...

Tieni conto ke gi? per girare in 50 devi comunque usare delle traiettorie ke non sono proprio ovvie...direi ke il tempo fatto non ? malvagio, anche se capisco la tua "delusione"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius
              Bravo !

Merci'
              Spider
              Mi dai un'idea di quali fossero i punti dove trovavi pi? difficolt? o dove ci fosse troppo "timore" di dare il gas... immagino ke il cerchio abbia contribuito psicologicamente in negativo...

Tieni conto ke gi? per girare in 50 devi comunque usare delle traiettorie ke non sono proprio ovvie...direi ke il tempo fatto non ? malvagio, anche se capisco la tua "delusione"...

Non c'erano punti particolari, anche perch? il curvone del carro (dove ci vuole fegato) lo facevo piuttosto bene....forse la quercia e la Misano1 in cui potrei far scorrere di pi? la moto, ma come ho detto prima, io stesso mi sono imposto un certo margine e facevo questi tempi abbastanza facilmente per questo sono fiducioso...
              Al cerchio ho pensato all'inizio, ma poi me ne sono completamente dimenticato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Breeze

E' gi?, finalmente sono riuscito ad inaugurare questa benedetta tuta....
                Azzz Sergius... per risparmiare spazio mi rispondi modificando il mio post??!!

Comment

• Font Size

E' gi?, finalmente sono riuscito ad inaugurare questa benedetta tuta....
                  Azzz Sergius... per risparmiare spazio mi rispondi modificando il mio post??!!

Azz, sorry, sai nella fretta....

Comment

• Font Size
                    Ma che bello il Sergius

Comment

X
                    Working...
                    X