Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silenziatore e frecce 10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ricordo bene quanto mi ? venuto scontato,perch? era insieme ad altri accessori.Basta che guardi sul sito ferracci,aggiungi l'iva,e calcola lo sconto che normalmente hai dal tuo rivenditore di fiducia.
    Ribadisco una cosa importante che si tratta di una centralina vera e propria che gestisce il sensore del cambio ed ? utilizzabile su qualsiasi moto.

Comment

• Font Size
      Ok perfetto grazie adesivi ordinati
      Per quanto riguarda il cambio io l'ho avuto ed effettivamente ? una figata, ma per chi fa tanta pista, su strada ? un po' sprecato.

Comment

• Font Size
        pi? che altro...su strada ci si potrebbe circolare uguale o ha controindicazioni tipo durata o scomodit? varie...

cmq anche io credo sia utile/figo se si fa solo pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Luned? ho ritirato la millona nuova,e sono 2 giorni che dopo il lavoro le sto dedicando pi? attenzioni di quelle che riverso alla famiglia(e mi dispiace un p?).
          Ho montato:
          distanziatori pedane valtermoto
          nottolini paraforcellone valtermoto
          paratelaio nylon piccolo valtermoto
          staffa reggi-marmitta valtermoto
          contrappesi proteggi semimanubri valtermoto
          polsino sul liquido freno valtermoto
          porta-targa barracuda
          frecce viper barracuda
          luce stop a led valtermoto
          questo per quanto riguarda la parte estetica.
          Passiamo alla parte meccanica.
          Ero indeciso se vendere o meno il silenziatore avuto in omaggio,ma alla fine l'ho tenuto anche perch? nella cofezione ho trovato tutto l'occorente per montare lo scatalizzatore.Ma a tal riguardo volevo chiedere a LoTar e tutti coloro che lo hanno montato 2 cose:
          girando la chiave quanti muovimenti f? il motorino della valvola?
          spegnendo il quadro f? un solo movimento?
          avete solo staccato i cavi dal silenziatore originale e posizionati su quelli akra?
          o avete seguito un'operazione particolare?
          Ah.....poi ho gi? pronto la corona,il g-pack e il cambio elettronico!
          Non vedo l'ora di mostrarvela con tutta sta roba e il kit adesivi kawasaki.

ma sarebbero quelli per il cavalletto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Alessio il kit adesivi ? quello che vedi sul sito kawasaki tra gli accessori della zx10r e costa 54?.Affrettati perch? i giapponesi hanno capito di aver fatto una cazzata a venderli a quel prezzo infatti ora compare la scritta fino ad esaurimento scorte.Sulla nera ? da infarto.Penso che sabato la finisco.
            Mi piacerebbe metterli anche a me, ma sulla verde sembra un appicicatura non ci st? un gran che bene. Uffa.. li potevano fare con lo sfondo trasparente

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoTaR View Post
              Mi piacerebbe metterli anche a me, ma sulla verde sembra un appicicatura non ci st? un gran che bene. Uffa.. li potevano fare con lo sfondo trasparente
              d'accordissimo....sulla verde non mi piacciono...anche io ho deciso di non metterli..

Comment

• Font Size
                E' utile anche per strada.E ti dico soprattutto se modifichi il cambio e lo fai rovesciato.In questo modo sui tornanti di montagna quando pieghi a sinistri non ti ritrovi il piede sotto la leva.

Comment

X
                Working...
                X