Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silenziatore e frecce 10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Silenziatore e frecce 10r 2008

Luned? ho ritirato la millona nuova,e sono 2 giorni che dopo il lavoro le sto dedicando pi? attenzioni di quelle che riverso alla famiglia(e mi dispiace un p?).
    Ho montato:
    distanziatori pedane valtermoto
    nottolini paraforcellone valtermoto
    paratelaio nylon piccolo valtermoto
    staffa reggi-marmitta valtermoto
    contrappesi proteggi semimanubri valtermoto
    polsino sul liquido freno valtermoto
    porta-targa barracuda
    frecce viper barracuda
    luce stop a led valtermoto
    questo per quanto riguarda la parte estetica.
    Passiamo alla parte meccanica.
    Ero indeciso se vendere o meno il silenziatore avuto in omaggio,ma alla fine l'ho tenuto anche perch? nella cofezione ho trovato tutto l'occorente per montare lo scatalizzatore.Ma a tal riguardo volevo chiedere a LoTar e tutti coloro che lo hanno montato 2 cose:
    girando la chiave quanti muovimenti f? il motorino della valvola?
    spegnendo il quadro f? un solo movimento?
    avete solo staccato i cavi dal silenziatore originale e posizionati su quelli akra?
    o avete seguito un'operazione particolare?
    Ah.....poi ho gi? pronto la corona,il g-pack e il cambio elettronico!
    Non vedo l'ora di mostrarvela con tutta sta roba e il kit adesivi kawasaki.

• Font Size
    Dimenticavo.......se qualcuno vuole acquistare le frecce anteriori si faccia avanti,perch? sicuramente rimonter? gli specchi rizoma.
    Il kit frecce ha anche la resistenza.Guardate il listino delle frecce e la resistenza e poi ne riparliamo.
    Grazie e buona giornata a tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Ero indeciso se vendere o meno il silenziatore avuto in omaggio,ma alla fine l'ho tenuto anche perch? nella cofezione ho trovato tutto l'occorente per montare lo scatalizzatore.Ma a tal riguardo volevo chiedere a LoTar e tutti coloro che lo hanno montato 2 cose:
      girando la chiave quanti muovimenti f? il motorino della valvola?
      spegnendo il quadro f? un solo movimento?
      avete solo staccato i cavi dal silenziatore originale e posizionati su quelli akra?
      o avete seguito un'operazione particolare?
      Ah.....poi ho gi? pronto la corona,il g-pack e il cambio elettronico!
      Non vedo l'ora di mostrarvela con tutta sta roba e il kit adesivi kawasaki.
      Allora da spenta la valvola sta aperta, appena giro la chiave, la valvola si chiude, poi si apre e si richiude, dvrebbe essere un check e poi si mette in posizione corretta, poi quando spengo la valvola i riapre.

Il montaggio ? molto semplice, io ho seguito il manualino che ? allegato al terminale.
      1) Ho scollegato i cavi li sotto la sella
      2) Ho smontato il terminale originale e ho messo i cavi sull'akrapovic
      3) Ho rimontato il tutto ( ? stata una cazzata e cmq come ? scritto sul manualino, devi prendere le misure di come sono regolati i cavi da orginale altrimenti non funziona bene)

Poi se metti lo scatalizzatore, fammi sapere come v?.

Comment

• Font Size
        Io ho un paio di domande:
        1 - Dove hai preso gli arretratori che io non riesco a trovarli per la '08.
        2 - Stessa cosa per il kit adesivi ( immagino monster energy )
        3 - Come lo monti il cambio elettronico se non hai nominato centraline?

Grazie

Comment

• Font Size
          per lo scarico io ho tolto i cavi dall originale, preso la misura dei registri sotto la sella che nel mio caso erano per il cavo grigio 7.5 mm e quello nero 5 mm...poi li ho allentati in modo da poter inserire i cavi nella valvola... una volta fatto ho riportato i registri nella posizione originale. ho provato la moto , di preciso il check non ricordo come sia cmq quando giri il quadro il motorino gira e poi ritorna in una posizione. Quando lo chiudi il motorino fa un mezzo giro indietro e ritorna "a riposo" ... ripeto pero' non ho bene presente tale operazione ho solo verificato che girasse senza problemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Io ho un paio di domande:
            1 - Dove hai preso gli arretratori che io non riesco a trovarli per la '08.
            Grazie
            Li dovrebbe fare la valtermoto, il negozio dove acquisto io di solito hanno detto che li hanno disponibili, forse sono uguali a quelli della 06-07 boh.

Comment

• Font Size
              Io ho chiesto e visto il catalogo e non ci sono

Comment

• Font Size
                ti sbagli Ale ci sono e nella scheda si chiamano PIASTRE ARRETRAMENTO il codice è PAPK07 e il costo a listino è di 54,90 euro
                aggiungo che le fanno solo nere
                Last edited by megatiker75; 26-11-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  ti sbagli Ale ci sono e nella scheda si chiamano PIASTRE ARRETRAMENTO il codice ? PAPK07 e il costo a listino ? di 54,90 euro
                  aggiungo che le fanno solo nere
                  Grazie allora li prendo io avevo guardato qui http://www.vcomponents.com/ITALIANO/valter-ita.htm e non c'erano, poi anche con il negoziante che ha un librone con tutti i pezzi non li avevamo trovati.

Comment

• Font Size
                    tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                      e' vero ho scaricato quello intero di listini e c'è eccolo con i codici, grazie 1000 ora aspetto il punto 2 / 3

[img][/img]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoTaR View Post
                        Li dovrebbe fare la valtermoto, il negozio dove acquisto io di solito hanno detto che li hanno disponibili, forse sono uguali a quelli della 06-07 boh.
                        Prova qui

Comment

• Font Size
                          Alessio il kit adesivi ? quello che vedi sul sito kawasaki tra gli accessori della zx10r e costa 54?.Affrettati perch? i giapponesi hanno capito di aver fatto una cazzata a venderli a quel prezzo infatti ora compare la scritta fino ad esaurimento scorte.Sulla nera ? da infarto.Penso che sabato la finisco.
                          Voglio mettere le foto una volta completata.
                          Per il cambio lo gi? detto diverse volte.
                          In attesa che facessero la pwc3 e il modulo d'anticipo,avevo la necessit? di mettere il cambio elettronico(quando lo provi non puoi pi? farne a meno),cos? ho comprato la centralina gestione cambio elettronico DQS della dynojet a cui colleghi il sensore del cambio e il gioco ? fatto.
                          Rispetto ad altri cambi elettronici ? il pi? facile da montare(anche mio figlio di 4 anni potrebbe farlo)il pi? affidabile(rispetto a quella cacata di rapidbike)e pluriregolabile.Quindi DQS+sensore oppure pwc3+modulo+sensore.
                          Se vuoi avere la lista dei componenti valtermoto con i relativi codici,basta che scarichi il listino dal download che trovi sul sito.

Comment

• Font Size
                            a proposito complimenti per il riacquisto della bestiona

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              cos? ho comprato la centralina gestione cambio elettronico DQS della dynojet a cui colleghi il sensore del cambio e il gioco ? fatto.
                              Rispetto ad altri cambi elettronici ? il pi? facile da montare(anche mio figlio di 4 anni potrebbe farlo)il pi? affidabile(rispetto a quella cacata di rapidbike)e pluriregolabile.
                              interessante, quanto ti ? costato il DQS?
                              Last edited by mamo7766; 27-11-08, 08:40.

Comment

X
                              Working...
                              X