Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video ZX-10R TURBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video ZX-10R TURBO

Prima dell'estate scrissi un post su una 10R turbo... ho trovato questi video che si dovrebbero riferire alla stessa moto!

Questo ZX-10R non ha bisogno di sostituire il cerchio anteriore... ? sempre in aria... :mrgreen:

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3

• Font Size
    Re: Video ZX-10R TURBO

Originally posted by Breeze
    Prima dell'estate scrissi un post su una 10R turbo... ho trovato questi video che si dovrebbero riferire alla stessa moto!

Questo ZX-10R non ha bisogno di sostituire il cerchio anteriore... ? sempre in aria... :mrgreen:

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3

Penso che ti piacerebbe una moto del genere visto sei un cultore della penna....
    Bhe, forse ? un p? troppo....

Comment

• Font Size
      Re: Video ZX-10R TURBO

Originally posted by Sergius
      Penso che ti piacerebbe una moto del genere visto sei un cultore della penna....
      Domenica ho fatto un giretto... ma non ho seguito al 100% il consiglio che mi hai dato visto che ho ancora il cerchio originale. :mrgreen:

Comment

• Font Size
        mamma mia se son curiso...appena ho tempo metto in moto la seconda banda dell isdn e me li scarico tutti...

Comment

• Font Size
          A dire il vero speravo fossero dei video con la moto in azione ma purtroppo la fanno vedere solo in officina e se non ricordo male accendono il motore.
          Quando la provano in strada (pista? ) e postano altri video ve li metto sul forum.

Comment

X
          Working...
          X