Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi paratelaio zx10r 2008

In attesa di riprendere completamente la funzione del piede,ho deciso di installare sulla mia nuova ninja tanti piccoli regali che gli ho comprato in questi due mesi.Non ve li sto ad elencare altrimenti non basta la pagina.
    Posso anticiparvi che l'ho acquistata questa volta nera e stasera l'ho ritirata gi? con il kit adesivi kawasaki monster(COME QUELLA BIANCA CHE C'E' SUL SITO),sul nero ? spettacolare e non vedo l'ora di mostrarla in tutto il suo splendore.
    Ho montato anche i nottolini del cavalletto valtermoto che fungono anche da protezione,ma non ho capito come montare i paratelai della stessa ditta.
    Un'idea per? mi ? venuta e forse ? necessario smontare la copertura di plastica nera,togliere quel distanziale in acciao che c'? dietro e mettere lo spessore della confezione.
    Qualcuno pu? aiutarmi?

• Font Size
    ma come mai hai dato via una 10r 2008 per prenderne un 'altra uguale(anche se nera)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma come mai hai dato via una 10r 2008 per prenderne un 'altra uguale(anche se nera)
      Eh, perch? l'altra l'ha sfasciata

Comment

• Font Size
        Esattamente me l'hanno distrutta.
        E con lei anche il piede.

Comment

• Font Size
          per il paracarena no so aiutarti, ma per quanto riguarda i nottolini lunghi, con il commino in fondo, io te li sconsiglio.
          Basta una banale scivolata per strappare l'attacco sul forcellone.
          Purtroppo l'ho visto capitare su tre moto diverse, con lo stesso triste risultato

Comment

• Font Size
            io non saprei i miei sono della rizoma... hanno una placchetta che si avvita sulla predisposizione del motore e porta l asta del tampone appena fuori alla carena.

Comment

• Font Size
              Fatto ? tutto ok.Se mi spiegate bene come si fanno a postare le foto,entro sabato vi faccio venire l'aquolina in bocca.

Comment

• Font Size
                vai sul sito www.imageshack.us carichi le foto e quando le vedi piccoline ci clikki per ingrandirle a quel punto cliccli col destro del mouse e vai sull indirizzo lo copi e lo metti dentro queste due scritte sul tuo post [img]qui in mezzo copi l indirizzo[/img]
                Last edited by megatiker75; 26-11-08, 09:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Esattamente me l'hanno distrutta.
                  E con lei anche il piede.
                  a caxxo non lo sapevo

Comment

X
                  Working...
                  X