Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa avro' preso??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spremetevi spremetevi,

lupa: ? vero non c? la power, questo significa che ovviamente non ho preso il completo, quel discorso nostro ero tentato davvero ma poi ho rinunciato, la moto va anche troppo cosi com? adesso e toledo lo svernicio lostesso un conoscente e possessore di un 1098 ? stato passato di 5a

Comment

• Font Size
      la prima

Comment

• Font Size
        io spero questa

tubi in treccia+pompa braking 19x20+arretratori pedane valter moto+terminali akrapovic(full carbon)

Comment

• Font Size
          appena arriveranno i terminali postero' le foto, da li capirete qual? l'opzione giusta

Comment

• Font Size
            secondo me seconda opzione, in ogni caso ottimi acquisti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              spremetevi spremetevi,

lupa: ? vero non c? la power, questo significa che ovviamente non ho preso il completo, quel discorso nostro ero tentato davvero ma poi ho rinunciato, la moto va anche troppo cosi com? adesso e toledo lo svernicio lostesso un conoscente e possessore di un 1098 ? stato passato di 5a
              E Se ti dicessi ke il buon Danilo ? attualmente nella condiz.
              "Work in progress"
              Cerca di Non farti trovare impreparato
              La tua moto oggi la senti Parekkio Indiavolata x 2 motivi:

1) Ti devi ancora abituare al Salto Prestaz. dal 636 (bada non ho detto 600).

2) Questo SALTO ORA risulta poi assai AMPLIFICATO dal momento ke il tuo Lycan si trova a "Respirare" Fria Fresca/ fredda!
              Tanto ke le sue prestazioni in fatto di PRONTEZZA in fase di apertura gas
              sono assai pi? rapide e immediate!
              Mi dirai poi quando ti troverai a sopra i 30?C magari con l' aggiunta di un valore di umidit? alto.

I terminali non ti aggiungono nulla se non un valore puramente Estetico

X la Cronaca; Con la mia Nerina sul dritto, quando metto la 5a, del 1098 n? ho gi? perse le tracce!
              Last edited by lupaster; 23-11-08, 18:05.

Comment

• Font Size
                io voto la seconda che hai detto!!
                ho vinto qualche cosa??

Comment

• Font Size
                  lupaster ma cos'hai fatto alla tua?

cmq concordo... anch'io avrei messo un completo (prestazioni, peso e soprattutto no kat)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    lupaster ma cos'hai fatto alla tua?

cmq concordo... anch'io avrei messo un completo (prestazioni, peso e soprattutto no kat)
                    Il discorso è ke è stato consigliato di non Buttare soldi su Parti ke in fatto di prestazioni NON PAGANO
                    Basta mandare un PM a Cryal x avere news in merito a come si è trovato dopo ke ha montato i terminali AKRA.
                    Sorry Scorpione
                    ma l'Argomento Nerina è Top Secret
                    Solo quel Biskero di Lore ne è al Corrente!
                    E se parlasse vado a tirargli il collo sino a Firenze!
                    Ma visto ke 6 un moderatore e proprio xkè stai x cambiare Parrokkia
                    mandami in Pm. un indirizzo mail ke ti invio un indizio
                    Giusto x farti ROSICARE!
                    Last edited by lupaster; 23-11-08, 18:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      E Se ti dicessi ke il buon Danilo ? attualmente nella condiz.
                      "Work in process"
                      Cerca di Non farti trovare impreparato
                      La tua moto oggi la senti indiavolata x 2 motivi:

1) Ti devi ancora abituare al salto dal 636 (bada non ho detto 600)
                      2) Ora il tuo Lycan si trova a "Respirare" Fria Fresca/ fredda!
                      Tale ke le sue prestazioni in fatto di PRONTEZZA in fase di apertura gas
                      sono assai pi? rapide e immediate!
                      Mi dirai poi quando ti troverai a sopra i 32?C magari con l' aggiunta di un valore di umidit? alto.

I terminali non ti aggiungono nulla se non un valore puramente Estetico
                      X la Cronaca; Con la mia Nerina sul dritto, quando metto la 5a, del 1098 n? ho gi? perse le tracce!
                      ? normale, lo so che col caldo e umidit? le prestazioni calano, lo sentivo anche sul 636 ma non ho mai messo il completo perch? mi bastava quanto andava, con questa figurati se non mi basta, se trovero' gente che mi passa in rettilineo perch? hanno moto preparate vorr? dire che li infilo nelle curve se son + lenti (cosa che per altro mi gratifica molto ) toledo ha il grano e puo' permettersi di fare tante cose sulla moto, io mi sa che con la spesa che ho fatto son gi? apposto, i terminali come ti avevo detto dovevo cambiarli(anche l'occhio vuole la sua parte )

ps: ho gi? su il kit fg alle forcelle in + ho gi? le carene in vtr ovviamente dovro' lavorarci sopra perch? sono grezzissime infatti le ho pagate 180 euro spedite, credo che per primavera avro' su un bel mezzo per divertirmi(in pista) ed ? quello che a me basta e sar? anche bella fidatevi

Comment

• Font Size
                        ? normale, lo so che col caldo e umidit? le prestazioni calano, lo sentivo anche sul 636 ma non ho mai messo il completo perch? mi bastava quanto andava, con questa figurati se non mi basta, se trovero' gente che mi passa in rettilineo perch? hanno moto preparate vorr? dire che li infilo nelle curve se son + lenti (cosa che per altro mi gratifica molto ) toledo ha il grano e puo' permettersi di fare tante cose sulla moto, io mi sa che con la spesa che ho fatto son gi? apposto, i terminali come ti avevo detto dovevo cambiarli(anche l'occhio vuole la sua parte )

ps: ho gi? su il kit fg alle forcelle in + ho gi? le carene in vtr ovviamente dovro' lavorarci sopra perch? sono grezzissime infatti le ho pagate 180 euro spedite, credo che per primavera avro' su un bel mezzo per divertirmi(in pista) ed ? quello che a me basta e sar? anche bella fidatevi
                        Lore, figurati, capisco tutto, solo ke si cercava di farti saltare di slancio un PASSO FALSO fatto da molti, ke poi si sono pentiti di averlo fatto!
                        ke il Desmo Gobbo sia messo bene a Finanze non vuol dire ke tu, con
                        quello ke paghi i terminali Akra nuovi, non potervi trovare un COMPLETO
                        Usato!
                        E Lycan avrebbe ululato davvero

Comment

• Font Size
                          Lore, figurati, capisco tutto, solo ke si cercava di farti saltare di slancio un PASSO FALSO fatto da molti, ke poi si sono pentiti di averlo fatto!
                          ke il Desmo Gobbo sia messo bene a Finanze non vuol dire ke tu, con
                          quello ke paghi i terminali Akra nuovi, non potervi trovare un COMPLETO
                          Usato!
                          E Lycan avrebbe ululato davvero
                          ma io non ho mica detto che ho preso gli akra, ci sta di si come no

Comment

• Font Size
                            ma io non ho mica detto che ho preso gli akra, ci sta di si come no
                            Lore....
                            Il PROBLEMA ? Ke tu HAI Optato x L' acquisto dei TERMINALI
                            Siano essi AKRA o Yoshi, oppure Leo-Vince,
                            e Non di un COMPLETO!
                            Detto questo, Io non voglio farti opera persuasiva su nulla...
                            Il mio ? e rimane un consiglio circostanziato da esperienze negative di altri individui
                            Mica un obbligo!
                            Poi x me puoi mettere pure le Frange alle Manopole
                            Se 6 contento tu...Siam Contenti TUTTI

Comment

• Font Size
                              Lore....
                              Il PROBLEMA ? Ke tu HAI Optato x L' acquisto dei TERMINALI
                              Siano essi AKRA o Yoshi, oppure Leo-Vince,
                              e Non di un COMPLETO!
                              Detto questo, Io non voglio farti opera persuasiva su nulla...
                              Il mio ? e rimane un consiglio circostanziato da esperienze negative di altri individui
                              Mica un obbligo!
                              Poi x me puoi mettere pure le Frange alle Manopole
                              Se 6 contento tu...Siam Contenti TUTTI
                              albe lo so che i terminali non rendono una mazza, anzi ai bassi tolgono, ma io come ti dissi a suo tempo gli originali proprio non riesco a guardarli, il discorso sullo scarico completo non ? solo una questione di soldi ma anche di strizza al cu/lo se mi fermano, qui da noi sono a volte clementi a volte ti aprono come un'anguria, col 636 mi beccai una bella multa perch? avevo tolto il db e in + revisione del mezzo, se avessi avuto il comleto magari non se ne accorgevano ma sai che palle a rimettere tutto uno scarico originale, levare la power ecc... sinceramente mi spaccherebbe molto le balls tutto qu?

ps: toledo io manco lo vedo se lo trovo in pista, anche col 636

Comment

• Font Size
                                goldrake ci sarai all'apertura del nuovo punto kawasaki in via empoli a firenze?

moviti a montare i tutto la si vole vedere finita

Comment

X
                                Working...
                                X