Ragazzi, guidando un p? la moto, mi sono reso conto che le pedane stanno in una posizione un p? troppo bassa e avanzata, e mi era venuto in mente di prendere delle pedane aftermarket, sapete qualche modello o avete qualche esperienza per questa moto? Con qualche bella foto anche per rendermi conto di come stanno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane Regolabili ZX10R 08
Collapse
X
-
Che ne dite di queste ?
Sono della Lightech, le ho trovate a 320€ con pedana snodata, 280€ con pedana fissa
Che ne dite ?
meglio pedana fissa o snodata ?
son semplici da montare o c'è da andare dal meccanico ? un pò di manualità ce l'ho infatti portatarga, frecce anteriori e scarico ho fatto tutto da solo.Last edited by LoTaR; 22-11-08, 18:56.
-
Io ho preso i distanziali neri valtermoto con possibilit? di regolazione fino a 3 posizioni.All'interno trovi anche la prolunga per l'asta del cambio,e costano pochissimo
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostIo ho preso i distanziali neri valtermoto con possibilit? di regolazione fino a 3 posizioni.All'interno trovi anche la prolunga per l'asta del cambio,e costano pochissimo
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostIo ho preso i distanziali neri valtermoto con possibilit? di regolazione fino a 3 posizioni.All'interno trovi anche la prolunga per l'asta del cambio,e costano pochissimo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Io ho le Valtermoto 3.5 secondo me sono stupende... ho solo queste foto pero' e qui era sera non si vedono bene
Last edited by megatiker75; 24-11-08, 09:19.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Sarebbero perfetti anche perch? le pedane son belle le originali, ma la posizione non piace neanche a me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM