Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a mio parere sono meglio le LIGHTECH.
Le ho avute sia sul 636 che sul 10, hanno i cuscinetti che rendono il cambio e il freno più dolci, e poi non si torcono per niente, cosa che ho visto fare alle valter moto di un mio amico.
a mio parere sono meglio le LIGHTECH.
Le ho avute sia sul 636 che sul 10, hanno i cuscinetti che rendono il cambio e il freno pi? dolci, e poi non si torcono per niente, cosa che ho visto fare alle valter moto di un mio amico.
Solo ho visto che le lightech non hanno il paratacco sulla pedana del freno, ce l'hanno solo sulla pedana del cambio
E' vero le Valtermoto hanno una torsione clamorosa, mettono quasi paura!!!!
cosa fanno le pedande valtermoto? ... ... cosa ? che si torce?
cmq i cuscinetti sulla 3.5 ci sono
Come dice lo stesso nome, le RACE sono studiate e sono state sviluppate con i team del mondiale SBK. Ogni componente ? studiato per aderire allo stivale del pilota senza interferirne i movimenti. Altri particolari sono studiati per rendere il lavoro dei meccanici pi? facile ed immediato. Le regolazioni possibili sono semplici e sono quelle che realmente servono per personalizzare la propria posizione ed anche la propria sensibilit? di guida.
Le sue caratteristiche sono le seguenti:
? Completamente ricavate dal pieno ed in ergal T6 7075
? Colorate attraverso ossidazione anodica
? Posizione di guida arretrata ed alzata rispetto alla pedana originale
? Da 6 a 9 posizioni differenti
? Leve ergonomiche, con cave di alleggerimento studiate per una facile manutenzione
? Leve montate su cuscinetti a sfera
? Leva freno con possibilit? di regolazione attaco pompa freno
? Poggiapiedi con profilo di tenuta ?anti scivolo? e tappi di protezione in nylon
? Puntalino con gomma ?anti vibrazione?
? Puntalino del cambio con regolazione millimetrica
? Puntalino dotato di snodo anti rottura
? Alette paratacco in alluminio (optional in carbonio)
? Disponibile in 1 colore: nero
lotar hai provato a sentire chi ti ho detto?
costano ma le spendi una volta sola e hai un pezzo d arte sotto i piedoni
anche io ero titubante... sull altra moto avevo le tipo 1 che hanno sempre fatto il loro porco lavoro ...ma queste sono da sbavo ogni volta che guardi la moto
lotar hai provato a sentire chi ti ho detto?
costano ma le spendi una volta sola e hai un pezzo d arte sotto i piedoni
anche io ero titubante... sull altra moto avevo le tipo 1 che hanno sempre fatto il loro porco lavoro ...ma queste sono da sbavo ogni volta che guardi la moto
No ancora non l'ho chiamato, ? che cerco di trattenermi ancora un p?, xk? se mi f? un buon prezzo dopo le compro subito
cosa fanno le pedande valtermoto? ... ... cosa ? che si torce?
non so quanto pesi tu, ma un mio carissimo amico ha dovuto cambiare il disco del freno e relative pastiglie, in quanto si era cotto, a causa di quelle pedane.
Erano le Valter Moto 1.5 su suzuki gsxr600
Appoggiando il peso, fletteva leggermente il perno centrale, e la leva del freno non tornava pi? indietro, lasciando chiuse le pastiglie.
Successivamente, per ovviare all'inconveniente, ha dovuto allargare leggermente la sede, e lubrificare bene e spesso il perno interno.
probabilmente con le 3.5 dotate di cuscinetti ci? non succede pi?, ma...
Comment