Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Regolabili ZX10R 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Regolabili ZX10R 08

Ragazzi, guidando un p? la moto, mi sono reso conto che le pedane stanno in una posizione un p? troppo bassa e avanzata, e mi era venuto in mente di prendere delle pedane aftermarket, sapete qualche modello o avete qualche esperienza per questa moto? Con qualche bella foto anche per rendermi conto di come stanno.

• Font Size
    Che ne dite di queste ?

Sono della Lightech, le ho trovate a 320€ con pedana snodata, 280€ con pedana fissa

Che ne dite ?
    meglio pedana fissa o snodata ?

son semplici da montare o c'è da andare dal meccanico ? un pò di manualità ce l'ho infatti portatarga, frecce anteriori e scarico ho fatto tutto da solo.
    Last edited by LoTaR; 22-11-08, 18:56.

Comment

• Font Size
      Io ho preso i distanziali neri valtermoto con possibilit? di regolazione fino a 3 posizioni.All'interno trovi anche la prolunga per l'asta del cambio,e costano pochissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Io ho preso i distanziali neri valtermoto con possibilit? di regolazione fino a 3 posizioni.All'interno trovi anche la prolunga per l'asta del cambio,e costano pochissimo
        sul 636 anche io avevo gli arretratori della valter moto e hanno sempre fatto il suo sporco lavoro

Comment

• Font Size
          certo per? che le pedane sono anche pi? belle da vedere!

Comment

• Font Size
            S?, come idea non ? male , anche perch? le pedane originale non sono male, non ? che tante volte hai una foto per vedere come stanno, e quanto costano pi? o meno ?

Comment

• Font Size
              eccole...il prezzo ? di circa 40-45 euro

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                ne avevamo gi? parlato qui :

Comment

• Font Size
                  Si ho visto, solo ora sono indeciso se prendere gli arretratori risparmiando un bel pò o prendere le pedane complete.

Comment

• Font Size
                    Io ho le Valtermoto 3.5 secondo me sono stupende... ho solo queste foto pero' e qui era sera non si vedono bene

Last edited by megatiker75; 24-11-08, 09:19.

Comment

• Font Size
                      Per la 2008 mi sembra che non li fanno, o almeno io non li ho trovati.

Sarebbero perfetti anche perch? le pedane son belle le originali, ma la posizione non piace neanche a me

Comment

• Font Size
                        Secondo me cmq piu' che essere bassa da originale è troppo avanzata.

Comment

• Font Size
                          bo....io son 1,70.... non riesco a puntellarmi in accelerazione.....trooooppo basse e avanzate

poi a me piace guidare con le pedane alte e arretrate

Comment

• Font Size
                            se le trovo ad un prezzo decente mi sà che faccio la pazzia e mi prendo le pedane della Valtermoto che sono proprio belle.

Comment

• Font Size
                              Prova a sentire Remo di Fly Hammer!
                              Manda PM a ramon!

Comment

X
                              Working...
                              X