non ho dubbi pirelli sc (in mescola sc1 ant sc2 post)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio Diablo Supercorsa o Racetec su ZX-10R '08?
Collapse
X
-
Originally posted by matcrix View Postnon ho dubbi pirelli sc (in mescola sc1 ant sc2 post)
io sul 2006 non ho mai provato nulla di simile!
A dispetto per? devo aggiungere ke le mie prove si sono fermate a fine stagione 2007,
xk? mi sono rotto il Razzo di provare gomme sempre inferiori ai PIRELLI
Quindi non avendo pi? avuto voglia di fare il tester a Spese Mie
e non avendo avuto ki mi proponesse di fare il Test Driver x 2 mila KM....
Ho deciso di sposare le PIRELLONE
Comment
-
bhe cosa devo dirti??
mi sono giocato la moto in 2pistate con le dunlop, ho provato le michelin le bridgestone ma credimi le dragon e ora le sc diablo hanno molto di piu...
Comment
-
tutti hanno esaltato le caratteristiche del pirelli.
le racetek modello "vecchio" hanno detto tutti che sono un pelo sotto alle pirelli per? sono comunque delle STRAottime gomme. han presentato il nuovo modello delle racetek alla eicma e sicuramente sar? al pari o meglio delle pirelli.
io dato che ho i braccini piu che corti guardo il prezzo..
Comment
-
-
Le ho provate entrambe,sono grandi gomme,le race tech sono ottime,per? forse un pelo meglio le pirelli,le metzelr sono in commercio da un po' di tempo,ho provato le k1 pieghe spaventose d'estate chiaro,cmq ottime come gi? detto entrambe
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Concordo con yokozuna.Io le avevo sulla prima dieci.Le ho sostituite alle diablo 3 e sono rimasto soddisfatto.Su questa invece prover? le nuove metzler.
Dovete sapere che faccio da test al mio gommista che me le f? provare e se mi piacciono li garantisco un numero di vendita.Le mie sono gratis!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by sparpi74 View PostConcordo con yokozuna.Io le avevo sulla prima dieci.Le ho sostituite alle diablo 3 e sono rimasto soddisfatto.Su questa invece prover? le nuove metzler.
Dovete sapere che faccio da test al mio gommista che me le f? provare e se mi piacciono li garantisco un numero di vendita.Le mie sono gratis!er gommarolo ? mio parente
Comment
X
Comment