come mai ce l ha un conce di auto pegeot ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12k ben investiti...
Collapse
X
-
Originally posted by leot_21 View Postio farei follie ogni volta che passo dal tuo negozio!!!!
ti ringrazio per la disponibilita', come dicevo qualche risposta fa, non me la potrei permettere ma mi piace sognare...
Comunque sognare non costa niente ed anche piacevole ; però mettere su un 1000 decente ( certo non una SBK ) , magari partendo da un buon usato , non è un sogno proibito . Ho visto persone armate di tanta volontà e pochi soldi che hanno tirato fuori moto incredibili .Last edited by andry; 25-11-08, 23:19.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me non sembra male
certo ? che bisognerebbe vederla/provarla accuratamente e vedere quanto gli ? rimasto della sbk............molto poco penso
ma anche 12 mila non sono molti.........
cmq merita una visita
quello che si vede non ? male affatto
una 1000 jap prepartata normalmente si vende su quella cifra........tirando anche meno, ma magari si pu? tirare anche su questa.........
se dovessi prendere una 1000 jap da corsa.........gli andrei a dare un'occhiata......seriamente
Comment
-
Io sono un pò scettico su queste moto superpreparate... o meglio, sono scettico a pagarle "care" nella misura in cui per caro intendo pagare il "presunto" allestimento. Basta farsi due chiacchere con gente del mestiere per sentire dire che motori revisionati non lo sono affatto (la risposta è: perché dovrei spendere 1000€ di revisione se la moto va venduta?), moto muletti spacciate per moto ufficiali...
Insomma, il rischio di essere "infinocchiati" è alto anche se il fascino di avere una vera moto da corsa lo condivido al 100%!Last edited by xsandrox; 29-11-08, 01:23.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostIo sono un p? scettico su queste moto superpreparate... o meglio, sono scettico a pagarle "care" nella misura in cui per caro intendo pagare il "presunto" allestimento. Basta farsi due chiacchere con gente del mestiere per sentire dire che motori revisionati non lo sono affatto (la risposta ?: perch? dovrei spendere 1000? di revisione se la moto va venduta?), moto muletti spacciate per moto ufficiali...
Insomma, il rischio di essere "infinocchiati" ? alto anche se il fascino di avere una vera moto da corsa lo condivido al 100%!
Comment
X
Comment