Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella ma non è che c'è tutta sta roba... nella mia ho molto di più ed è tutto tranne che una superbike... secondo me non li vale 12.000!!!
bella ma non ? che c'? tutta sta roba... nella mia ho molto di pi? ed ? tutto tranne che una superbike... secondo me non li vale 12.000!!!
Se nn erro le forcelle sono BITUBO, i cerchi MARCHESINI in magnesio da 16.5 e lo scarico ? un AKRAPOVIC tutto in titanio HYDROFORMING, solo questa roba vale circa ? 10.000 hai tagione nn ne vale la pena.....................
Ciao
Se nn erro le forcelle sono BITUBO, i cerchi MARCHESINI in magnesio da 16.5 e lo scarico ? un AKRAPOVIC tutto in titanio HYDROFORMING, solo questa roba vale circa ? 10.000 hai tagione nn ne vale la pena.....................
Ciao
anche se sempre in fondo alla classifica con questa moto hanno corso il mondiale.....
Alla faccia della motoretta!!
Gran del ferro...certo che passare da un 600 a una supermoto cos? ci vorr? un p? di calma!! X le pinze, forse aveva s? le Brembo Monoblok e le hanno tirate gi? x metterle su "quella nuova"...
Ciao
io vedo forcella, mono, dischi, scarico e cerchi.
Beh ? solo pista la moto non penso abbiamo i pezzi originali!!.. di certo non vale 12.000?...
poi pu? anche essere una bomba...
Comment