ho trovato la moto dei miei sogni... se qualcuno si prende la mia faccio la follia!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12k ben investiti...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
bella ma non è che c'è tutta sta roba... nella mia ho molto di più ed è tutto tranne che una superbike... secondo me non li vale 12.000!!!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postbella ma non ? che c'? tutta sta roba... nella mia ho molto di pi? ed ? tutto tranne che una superbike... secondo me non li vale 12.000!!!
Ciao
Comment
-
Originally posted by salsero View PostSe nn erro le forcelle sono BITUBO, i cerchi MARCHESINI in magnesio da 16.5 e lo scarico ? un AKRAPOVIC tutto in titanio HYDROFORMING, solo questa roba vale circa ? 10.000 hai tagione nn ne vale la pena.....................
Ciao
Comment
-
Alla faccia della motoretta!!
Gran del ferro...certo che passare da un 600 a una supermoto cos? ci vorr? un p? di calma!! X le pinze, forse aveva s? le Brembo Monoblok e le hanno tirate gi? x metterle su "quella nuova"...
Comment
-
Originally posted by salsero View PostSe nn erro le forcelle sono BITUBO, i cerchi MARCHESINI in magnesio da 16.5 e lo scarico ? un AKRAPOVIC tutto in titanio HYDROFORMING, solo questa roba vale circa ? 10.000 hai tagione nn ne vale la pena.....................
Ciao
Beh ? solo pista la moto non penso abbiamo i pezzi originali!!.. di certo non vale 12.000?...
poi pu? anche essere una bomba...
Comment
-
è un arma quella!!!! se te la prendi x usarla in pista fai un affare.... e se ci sai fare ti metti dietro un bel po di gente!!
Comment
X
Comment