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Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ha su roba che comuni mortali non possono comprare, non sono di certo la ciclistica in negozio puoi comprare il fac-simile... poi sarei curioso di sapere il motore che ha su...
cmq era per sognare ad occhi aperti.. non sfrutto nemmeno il mio seicentino, figuriamoci il mille con su tutto sto popo di roba... pero' vi rendete conto che potrei avere una moto ex mondiale sotto il culo e fino tre anni fa non avevo guidato qualcosa di piu' potente di un piaggio si!!!!
Fanc..o Leot...che ti frega e telefona....anche per curiosita',per un'eventuale permuta....A 26 anni queste sono cazzate che ancora puoi fare.
Gold visto quant'e' bella,e del radiatore ne vogliamo parlare?Mi sa' che hai ragione Lore' il forcellone non mi sembra quello originale.
Fanc..o Leot...che ti frega e telefona....anche per curiosita',per un'eventuale permuta....A 26 anni queste sono cazzate che ancora puoi fare.
Gold visto quant'e' bella,e del radiatore ne vogliamo parlare?Mi sa' che hai ragione Lore' il forcellone non mi sembra quello originale.
porca zozza il 4 dicembre mi opero alla spalla!!!! devo aspettare a fare cazzate almeno fino la fine di febbraio
ma poi soltanto con le forcelle che ha arrivi a quel prezzo, ha un monte di roba su, adesso non so il motore ma di sicuro pianino non deve andare
fede vendiamo le noste insieme e la compriamo a mezzo, poi si fissa le pistate e si fa mezza gg per uno
ma poi soltanto con le forcelle che ha arrivi a quel prezzo, ha un monte di roba su, adesso non so il motore ma di sicuro pianino non deve andare
fede vendiamo le noste insieme e la compriamo a mezzo, poi si fissa le pistate e si fa mezza gg per uno
Gold ti dico meglio.......
Ci teniamo le nostre vendiamo un rene per uno e la compriamo in societa'!
Gold ti dico meglio.......
Ci teniamo le nostre vendiamo un rene per uno e la compriamo in societa'!
meglio ancora, vendiamoci la milsa tanto non seve a un ***** quella bolla d'aria che abbiamo, è pieno di persone vanesie al mondo che vogliono essere perfetti anche dentro le mettiamo su ebay e il ricavato lo investiamo per il bombardone verde
bella motina e soprattutto bella forcella
per vedere se effettivamente vale tutti quei soldi servirebbe una bella lista degli accessori e parti originali
a vedere cosi non sembrano tantissimi
la forka nuova costa sui 4000 (non ? la pressurizzata) e quando si trovano usate con meno di 2000 si portano a casa
bella ma non ? che c'? tutta sta roba... nella mia ho molto di pi? ed ? tutto tranne che una superbike... secondo me non li vale 12.000!!!
quota!
Non s? ke nasconda il motore, nel senso, ke preparazione ha s?, ma Forka a parte, non mi sembra irresistibile, a parte la dicitura Team Bertokki
Verifica ke arrivi veramente da Loro
e se anke fosse, non sia stata "Sciacallata" dei pezzi migliori!
N.B non vedo ci? ke vede Lore e qlcn altro in merito al forcellone post...
e' l'unica cosa che ha lasciato perplesso pure a me... sembrano le originali
Infatti
dimostrazione ke le parti Top se te tengono loro....
Tralaltro dovrebbero dirti come è messo il motore
Nel senso quanti Km. ha sù e se è stato revisionato, equilibrato...
Messo x scritto da loro!
Stranamente non vengono elencate le parti speciali con cui viene venduta
Poi ke sia cmq sia un Gran Ferro, non si discute...
Ma doverti sincerare delle condizioni è il minimo....
Con questi tipi di moto bisogna avere cento occhi .
L'ideale sarebbe averla sottomano , esaminarla nei particolari , sentirla in moto e magari provarla con una persona del mestiere .
Anche ammesso che il motore sia in ottime condizioni , se c'? una preparazione SBK occorrono revisioni a determinati chilometraggi ed un portafoglio con qualche biglietto da 500
Se non sbaglio dovrebbe essere una delle moto con cui correva Brooks . Se hai bisogno telefonami , io conosco Bertocchi e ne possiamo sapere di pi?.
In ogni caso mi sento di dirti che il passaggio da una 600 stock ad una moto cos? mi pare un p? azzardato anche se sicuramente affascinante ; la logica vorrebbe che prima si facesse almeno un anno con un 1000 stock .
Con questi tipi di moto bisogna avere cento occhi .
L'ideale sarebbe averla sottomano , esaminarla nei particolari , sentirla in moto e magari provarla con una persona del mestiere .
Anche ammesso che il motore sia in ottime condizioni , se c'? una preparazione SBK occorrono revisioni a determinati chilometraggi ed un portafoglio con qualche biglietto da 500
Se non sbaglio dovrebbe essere una delle moto con cui correva Brooks . Se hai bisogno telefonami , io conosco Bertocchi e ne possiamo sapere di pi?.
In ogni caso mi sento di dirti che il passaggio da una 600 stock ad una moto cos? mi pare un p? azzardato anche se sicuramente affascinante ; la logica vorrebbe che prima si facesse almeno un anno con un 1000 stock .
io farei follie ogni volta che passo dal tuo negozio!!!!
ti ringrazio per la disponibilita', come dicevo qualche risposta fa, non me la potrei permettere ma mi piace sognare...
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