Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12k ben investiti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LEOT.....e' stupenda.Secondo me il prezzo e' stra ottimo.
    L'unica cosa strana e' il forcellone che mi sembra sia originale....no?

Comment

• Font Size
      secondo me ha su roba che comuni mortali non possono comprare, non sono di certo la ciclistica in negozio puoi comprare il fac-simile... poi sarei curioso di sapere il motore che ha su...

cmq era per sognare ad occhi aperti.. non sfrutto nemmeno il mio seicentino, figuriamoci il mille con su tutto sto popo di roba... pero' vi rendete conto che potrei avere una moto ex mondiale sotto il culo e fino tre anni fa non avevo guidato qualcosa di piu' potente di un piaggio si!!!!

magari figurava di piu' cosi'

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        LEOT.....e' stupenda.Secondo me il prezzo e' stra ottimo.
        L'unica cosa strana e' il forcellone che mi sembra sia originale....no?

le fattezze sembrano quelle ma mi sembra piu' lungo...

cmq ho dato un occhiata e il team bertocchi correva con Battaini e il 10r 04 forse poi ha fatto qualche gara con Antonello sulla 06....

Comment

• Font Size
          il forcellone ? da gara, ha l'asola e registri molto + lunghi dell'originale.

cmq leot il mezzo ? da sballo supremo

Comment

• Font Size
            Fanc..o Leot...che ti frega e telefona....anche per curiosita',per un'eventuale permuta....A 26 anni queste sono cazzate che ancora puoi fare.
            Gold visto quant'e' bella,e del radiatore ne vogliamo parlare?Mi sa' che hai ragione Lore' il forcellone non mi sembra quello originale.

Comment

• Font Size
              Fanc..o Leot...che ti frega e telefona....anche per curiosita',per un'eventuale permuta....A 26 anni queste sono cazzate che ancora puoi fare.
              Gold visto quant'e' bella,e del radiatore ne vogliamo parlare?Mi sa' che hai ragione Lore' il forcellone non mi sembra quello originale.

porca zozza il 4 dicembre mi opero alla spalla!!!! devo aspettare a fare cazzate almeno fino la fine di febbraio

Comment

• Font Size
                ma poi soltanto con le forcelle che ha arrivi a quel prezzo, ha un monte di roba su, adesso non so il motore ma di sicuro pianino non deve andare
                fede vendiamo le noste insieme e la compriamo a mezzo, poi si fissa le pistate e si fa mezza gg per uno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ma poi soltanto con le forcelle che ha arrivi a quel prezzo, ha un monte di roba su, adesso non so il motore ma di sicuro pianino non deve andare
                  fede vendiamo le noste insieme e la compriamo a mezzo, poi si fissa le pistate e si fa mezza gg per uno
                  Gold ti dico meglio.......
                  Ci teniamo le nostre vendiamo un rene per uno e la compriamo in societa'!

Comment

• Font Size
                    Gold ti dico meglio.......
                    Ci teniamo le nostre vendiamo un rene per uno e la compriamo in societa'!
                    meglio ancora, vendiamoci la milsa tanto non seve a un ***** quella bolla d'aria che abbiamo, è pieno di persone vanesie al mondo che vogliono essere perfetti anche dentro le mettiamo su ebay e il ricavato lo investiamo per il bombardone verde
                    Last edited by Goldrake; 22-11-08, 11:30.

Comment

• Font Size
                      bella motina e soprattutto bella forcella
                      per vedere se effettivamente vale tutti quei soldi servirebbe una bella lista degli accessori e parti originali
                      a vedere cosi non sembrano tantissimi
                      la forka nuova costa sui 4000 (non ? la pressurizzata) e quando si trovano usate con meno di 2000 si portano a casa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        ho trovato la moto dei miei sogni... se qualcuno si prende la mia faccio la follia!!!!!!
                        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1718430
                        se vuoi passo a vederla che ? vicinissimo da me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          bella ma non ? che c'? tutta sta roba... nella mia ho molto di pi? ed ? tutto tranne che una superbike... secondo me non li vale 12.000!!!
                          quota!
                          Non s? ke nasconda il motore, nel senso, ke preparazione ha s?, ma Forka a parte, non mi sembra irresistibile, a parte la dicitura Team Bertokki
                          Verifica ke arrivi veramente da Loro
                          e se anke fosse, non sia stata "Sciacallata" dei pezzi migliori!
                          N.B non vedo ci? ke vede Lore e qlcn altro in merito al forcellone post...
                          Last edited by lupaster; 22-11-08, 12:38.

Comment

• Font Size
                            e' l'unica cosa che ha lasciato perplesso pure a me... sembrano le originali
                            Infatti
                            dimostrazione ke le parti Top se te tengono loro....
                            Tralaltro dovrebbero dirti come è messo il motore
                            Nel senso quanti Km. ha sù e se è stato revisionato, equilibrato...
                            Messo x scritto da loro!
                            Stranamente non vengono elencate le parti speciali con cui viene venduta
                            Poi ke sia cmq sia un Gran Ferro, non si discute...
                            Ma doverti sincerare delle condizioni è il minimo....
                            Last edited by lupaster; 22-11-08, 12:55.

Comment

• Font Size
                              ho trovato la moto dei miei sogni... se qualcuno si prende la mia faccio la follia!!!!!!
                              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1718430
                              Ciao leot , attenzione alle follie

Con questi tipi di moto bisogna avere cento occhi .

L'ideale sarebbe averla sottomano , esaminarla nei particolari , sentirla in moto e magari provarla con una persona del mestiere .
                              Anche ammesso che il motore sia in ottime condizioni , se c'? una preparazione SBK occorrono revisioni a determinati chilometraggi ed un portafoglio con qualche biglietto da 500

Se non sbaglio dovrebbe essere una delle moto con cui correva Brooks . Se hai bisogno telefonami , io conosco Bertocchi e ne possiamo sapere di pi?.

In ogni caso mi sento di dirti che il passaggio da una 600 stock ad una moto cos? mi pare un p? azzardato anche se sicuramente affascinante ; la logica vorrebbe che prima si facesse almeno un anno con un 1000 stock .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andry View Post
                                Ciao leot , attenzione alle follie

Con questi tipi di moto bisogna avere cento occhi .

L'ideale sarebbe averla sottomano , esaminarla nei particolari , sentirla in moto e magari provarla con una persona del mestiere .
                                Anche ammesso che il motore sia in ottime condizioni , se c'? una preparazione SBK occorrono revisioni a determinati chilometraggi ed un portafoglio con qualche biglietto da 500

Se non sbaglio dovrebbe essere una delle moto con cui correva Brooks . Se hai bisogno telefonami , io conosco Bertocchi e ne possiamo sapere di pi?.

In ogni caso mi sento di dirti che il passaggio da una 600 stock ad una moto cos? mi pare un p? azzardato anche se sicuramente affascinante ; la logica vorrebbe che prima si facesse almeno un anno con un 1000 stock .

io farei follie ogni volta che passo dal tuo negozio!!!!

ti ringrazio per la disponibilita', come dicevo qualche risposta fa, non me la potrei permettere ma mi piace sognare...

Comment

X
                                Working...
                                X