Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spostare gas originale 636 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spostare gas originale 636 2004

ho visto una foto di un 636... se riesco a ciaparla la postero'.. dove ha spostato ruotando in su i cavi dell gas originale per la pompa radiale credo... quindi a bucato il semimanubrio?

ma ruotando il gas nn si sposta la posizione di accellerazione?
    Last edited by gamba24; 21-11-08, 15:44.

• Font Size
    ciao gamba!
    io quando l'ho messa ho duvto forare il semimanubrio... e i cavi li ho fatti passare sotto... ho girato il blocco dell'acceleratore verso il basso... ma alla manetta nn succede nulla!

...adesso guardo se t trovo una foto...

Comment

• Font Size

...trovato!

Comment

• Font Size
        grande paullllllll miticaaaaaa...

ma nn rimane troppo alta la leva del freno cosi? io ho visto i fili del gas sopra.. magari e' ugguale..

un bacino ihih

Comment

• Font Size
          no... la leva mi rimane allineata a quella della frizione! ...stessa altezza della originale!

...il vero balordo... x? ha i cavi che gli passano sopra! ...nn so quale sarebbe meglio... con questa soluzione... nn ho mai trovato problemi

ciauz

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            ma ruotando il gas nn si sposta la posizione di accellerazione?
            Io ho un 636 '03 con pompa Brembo e ho appunto ruotato il comando del gas facendo passare i cavi sopra la pompa: nessun problema, tantomeno con la posizione del TPS.

Last edited by Apippi; 22-11-08, 12:11. Reason: (Aggiunta foto)

Comment

• Font Size
              testina anche io l'avevo spostato non ti ricordi??
              Fabio avevo bucato col dremel il semimanubrio e girato il gas coi cavi sopra la pompa radiale in modo da non avere intralci coi tubi in treccia

Comment

• Font Size
                ok grassie gente... e' che nn so xke pensavo che se ruoti il gas ti cambia l'accellerazione e quindi ti ritrovi con l'attacco dell'accellerato spostato... bo cmq credo che se nn la vendo faro ankio questa modifica... spostando sopra i cavi.. spostandoli sotto ce lo stelo che rompe..

Comment

X
                Working...
                X