Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico laser!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico laser!

raga ho appena montato lo scarico laser per la mia 636 del 2005, ? quello a 3 terminali che ne pensate?? qualcuno di voi ce l ha?? dovrei chiedergli qualcosa riguardo al montaggio del portatarga..grazie

• Font Size
    Originally posted by ninja636roma View Post
    raga ho appena montato lo scarico laser per la mia 636 del 2005, ? quello a 3 terminali che ne pensate?? qualcuno di voi ce l ha?? dovrei chiedergli qualcosa riguardo al montaggio del portatarga..grazie
    non credo che qualcuno l'abbia montato, cmq chiedi per il portatarga anche perch? non ho la + pallida idea di come possa essere messo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      non credo che qualcuno l'abbia montato, cmq chiedi per il portatarga anche perch? non ho la + pallida idea di come possa essere messo

ci dovrebbe essere una staffa apposita che se non ricordo male e' bruttissima ..

Comment

• Font Size
        ecco trovato.. http://www.laserexhausts.com/dotcont..._ZX6RR_ZXR.pdf

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          nun me piace....

Comment

• Font Size
            devi usare le staffe della laser....se non le hai son caxxi...non ne esistono in commercio, tantomeno adatte a contenere quello scarico...

Comment

• Font Size
              mamma mia la staffa ? oscena, peccato perch? i terminali son forti

Comment

• Font Size
                nun se possono guardà

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  mamma mia la staffa ? oscena, peccato perch? i terminali son forti

a parte la staffa ,non mi piace proprio come sono attaccati i tre finalini, se ognuno aveva il suo collettore spaccava di brutto

Comment

• Font Size
                    A me non piace proprio, ma l'importante ? che piaccia a te e che ti esalti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      A me non piace proprio, ma l'importante ? che piaccia a te e che ti esalti!!!
                      Quoto......

Comment

X
                      Working...
                      X