Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella bianca ,x? alla bimba il verde dona sempre . Io una sera tornando a casa ho visto quel tubone (leovince all.)ho preso il flessibile e l'ho tagliato un bel pezzo e sta benissimo,visto quel che costano i finali corti.
Eh a m? verde non mi f? tanto impazzire invece...
Il tubone ohi,secondo m? non st male...forse in effetti ? leggermente enorme!!!Certo che a tagliarlo non gli fai un piacere alle prestazioni della Kawa...cmq prover? anke io con quello in carbonio che ora ? diventato la met?!!!
domani ti posto il mio vecchio scarico e poi quello nuovo...hihihihi... credo ke andrai corto subito.... ahahah! credimi con il terminale corto è una gran figata anke xke la ns. 10 ha proprio un gran bel fondo skiena....;-)
hai scelto la stagione sbagliata per venderla....
Dovresti abbassare un p? la richiesta credo...
l'ho messa in vendita causa operazione spalla e stop moto di 5/7 mesi, unita alla voglia di passare al mille... preferisco tenerla che regalarla, butto su qualcosa a livello di motore per renderla piu' "sfruttabile" su strada e scrocco il 10 al mio amico per esaudire la voglia di potenza.. in pista ancora ha molto dare la mia adorata
l'ho messa in vendita causa operazione spalla e stop moto di 5/7 mesi, unita alla voglia di passare al mille... preferisco tenerla che regalarla, butto su qualcosa a livello di motore per renderla piu' "sfruttabile" su strada e scrocco il 10 al mio amico per esaudire la voglia di potenza.. in pista ancora ha molto dare la mia adorata
considera che se stai fermo per 6 mesi...torni in piena stagione!!! non ti sarai perso poi molto...
Comment