Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono appena fatto un regalino....
Collapse
X
-
buon prezzo ottimo prodotto.... pero attento il filtro frega... quando monti il filtro a volte ti costringe a montare subito un power commander per garantire alla motore il giusto dosagio aria benzina... quindi se non hai pc3 risci di aver problemi di carburazione...
Comment
-
Originally posted by francesco636 View Posthttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...id=p2759.l1259
secondo voi ho fatto un affare? che ve ne pare?
speriamo si senta la differenza
ciao!
Comment
-
io l'ho messo su tutte le moto che ho avuto.
Il miglioramento l'ho sempre notato, insieme al rumore pi? cupo, e racing.
C'? da dire che io la uso sempre in montagna, perci? l'ossigeno ? sempre carente, perci? un po' pi? di aria fa sempre bene.
Il prezzo mi pare ottimo!!
Anche solo per il fatto che poi non lo cambi pi?, perch? lo lavi, te lo ripaghi in un attimo.
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postbuon prezzo ottimo prodotto.... pero attento il filtro frega... quando monti il filtro a volte ti costringe a montare subito un power commander per garantire alla motore il giusto dosagio aria benzina... quindi se non hai pc3 risci di aver problemi di carburazione...
Comment
-
ok bene, appena ho un p? di tempo lo monto e poi vi faccio sapere!
gi? che ci siamo ho una domanda da farvi: a che serve quel foglio di spugna nera incluso nella confezione che si vede anche nella foto dell'inserzione su ebay?
Comment
-
Originally posted by francesco636 View Postgi? che ci siamo ho una domanda da farvi: a che serve quel foglio di spugna nera incluso nella confezione che si vede anche nella foto dell'inserzione su ebay?
Comment
X
Comment