Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo anticipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modulo anticipo

    Allora ,ho appena ordinato un modulo di anticipo per pwc...
    Il problema e' questo:
    una volta montato,operazione abastanza semplice,debbo caricare una nuova mappa sul pwc o va bene quella che ho gia'?
    ORDINANDOLO HO FORNITO LE INDICAZIONI DI QUELLO CHE HO SOTTO LA MOTO A CHI ME LO HA VENDUTO.

    qualcuno di voi lo ha gia' montato?come va?

  • Font Size
    #2
    visto che l'economia va fatta girare ti metto una pulce sull'orecchio

    se compri anche l' hub dynojet e fai mappare tutto sapientemente ti ritrovi praticamente una centralina da competizione regolando le carburazioni in base velocità, numero di marcia inserita, pressione airbox tramite dei sensori creando una specie di controllo di trazione...



    che io sappia ci sono gia mappe che puoi richiedere alla ferracci specificando cio' che monti..
    Last edited by leot_21; 14-11-08, 11:09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come come come?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai gi? la pwc3 mappata per lo scarico e le altre modifiche apportate,devi lasciare quella cos? come da affiancare a quella dell'anticipo.
        Quindi quando aprirai il software con il pc collegato alla pwc3 troverai la mappa benzina e quella anticipo.
        Fai attenzione il modulo anticipo ti viene consegnato a zero cio? senza mappa,quindi per non aver problemi ti consiglio di specificare alla ferracci che lo vuoi gi? mappato per le modifiche(qualche volta si dimenticano).
        Se dovesse arrivare a zero contattali e ti manderanno via email l'allegato e la procedura per caricare la mappa sul modulo anticipo.
        Se per caso hai la zx-10r 08 con akrapovic completo ecc..ho io le due mappe specifiche.
        Tutto questo per? ti pu? andare bene se riuscirai a fare dialogare la pwc3 al modulo:cio? devi avere sulla pwc3 il firmware aggiornato 2.3.2.,altrimenti il modulo non funzioner? mai.
        Per verificare che firmware hai vedi con il software com'? configurata la centralina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie Sparpi gia' fatto tutto,sto' aspettando che ferracci mi mandi la mappa....
          dì na cosa,si sente un po' di differenza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho montato ma, da ignorante, ho fatto fare tutto al meccanico...

            so che ha una mappatura a se, ma da come ricordo il mio meccanico ha dato un'aggiustatina anche alla mappatura della pc3...

            di mio posso solo dire che la differenza tra "con" e "senza" si sente abbastanza, specialmente in termini di coppia ed elasticità!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fede io avevo la pwc3 per correggere un buco intorno ai 10000 causato dall'impianto completo akrapovic.
              Di suo lo scarico gi? dava ottimi risultati ma quando ho montato il modulo d'anticipo e il cambio elettronico ho dovuto zavorrarla.
              Diventa un'altra moto non la riconoscerai pi?.
              E' da mesi che dico su diversi forum che questa moto ha delle doti represse,e con piccoli accorgimenti mirati e studiati diventa una vera superbike.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' Sparpi ma tu hai gia' un mega missile....chissa' se sul mio 10r 2004 si sentira' come sulla tua!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me andr? anche meglio perch? se non ricordo male sulla tua hai la possibilit? di spostare il limitatore.
                  Se cos? fosse devi stamparti dal sito ferracci il modulo di attivazione della funzione Revxtend e spedirla in ditta.
                  Informati!
                  Io ad esempio prima della ninja avevo la 1000 k7 e con la rapidbike avevo questa oppurtunit? e andava come un missile terra-aria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io credo ke avrai piu problemi te con il 2004/05 ke l'ultimo zx10r....cmq
                    se vuoi davvero fare qualcosa di esplosivo io dico g-pack

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io il g-pack lo uso da 10 anni e sempre in abbinamento a centraline aggiuntive.
                      Sul k7 avevo:rapidbike3,cambio elettronico rapid,g-pack,filtro aria, modifica pair e vent.
                      Il g-pack ? vero su quella versione ha dato gli incrementi maggiori di qualunque altro modello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono in attesa di recuperare la mia bestia... e ti confesso ke sono molto propenso al a montare la gpack....
                        ho pero in mente alcune modifke da fare (tra l'altro ne ho gia fatte tante in qst gg) tra cui rivisione completo del motore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matcrix View Post
                          io credo ke avrai piu problemi te con il 2004/05 ke l'ultimo zx10r....cmq
                          se vuoi davvero fare qualcosa di esplosivo io dico g-pack
                          non mi sono mai informato: è abbinabile a pc3+modulo anticipo?

                          se si, quali vantaggi porta?

                          grazie in anticipo (senza modulo :P )
                          Last edited by Ryback; 18-11-08, 19:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            puoi anke montare solo la gpack se non sbaglio...
                            vantaggi???
                            subito
                            per ragioni ovvie le moto hanno tutte delle limitazioni oltre a quella del fuori giri motore... quandi sappi ke, ogni motore non è mai spremuto a dovere xke appunto, vi sono diverse fermi... la gpack interviene sulle limitazioni imposte dalla centralina su ogni marcia.. in partica 1 2 3 4 sono limitate 5 no 6 si, limitato anke il contachilometri ke a 299 si ferma...
                            qst centralina toglie qst limitazioni garantendo uno sfruttamento del motore su ogni singola marcia, in maniera piu corposa non ke! ragalando al motore, un incremento di rpm ke va da 500 ai 1000 rpm in piu su ogni marcia limitata....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Puoi abbinarla anche alla pwc3 e il modulo d'anticipo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X