Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io la sto cercando, ho mailato febur ma mi hanno risposto che la loro ha un taglio diverso e non è compatibile con la carena originale...
l'unica che ho trovato è sul sito www.oppracing.com magari se decidiamo di comprarne un paio si risparmia un po sulla spedizione... sta attorno ai 420 euro +ss
questo suino americano ha tutto in carbonio per la 08 e i prezzi sono bassissimi ..considerando il dollaro , unica pecca la dogana e la qualita'. In foto non rendono , secondo me la vasca ha parecchi difetti di linearita' pero' magari è solo un'impressione .Io lo contattai mi disse che il rpodotto era ottimo ovviamente , ma non ho mai osato
Comment