Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il nostro moderatore scorpion aveva scritto che sabato avrebbe preso una decisione su quale 1000one prendere, siamo a mercoledi'.......... non ci dai nessun indizio??
mi sono saltate fuori delle possibilità in altro settore che potrebbero farmi accantonare l'idea della moto, quindi o trovo il vero affare o mi tengo un altro anno la mia
mi spiace perchè la voglia di cambiare cilindrata era tanta, ma ho un occasione che non voglio sprecare e questa mi lascerebbe veramente poco tempo libero, quindi portarmi a casa una nuova moto per usarla una volta ogni tanto non avrebbe senso
mi sono saltate fuori delle possibilit? in altro settore che potrebbero farmi accantonare l'idea della moto, quindi o trovo il vero affare o mi tengo un altro anno la mia
mi spiace perch? la voglia di cambiare cilindrata era tanta, ma ho un occasione che non voglio sprecare e questa mi lascerebbe veramente poco tempo libero, quindi portarmi a casa una nuova moto per usarla una volta ogni tanto non avrebbe senso
Comment