So di essere palloso ma volevo chiedervi,secondo voi,...vantaggi....svantaggi...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serbatoio In Carbonio...
Collapse
X
-
ti chiedo solamente una cosa
senti tanta differenza a girare con il serbatoio pieno rispetto a quanto ? vuoto?
ora paragona questa differenza alla cifra che costa il serbatoio in carbonio e vedi te se ne vale la pena (conta che poi il risparmio di peso ? molto meno rispetto all'esempio che ti ho fatto, quindi lo senti ancora meno )
-
Originally posted by fede31 View PostSo di essere palloso ma volevo chiedervi,secondo voi,...vantaggi....svantaggi...!
il carbonio, anche se trattato con particolari resine tipo epoxifire non ? adatto a questo tipo di strutture, nessuno ne garantirebbe una lunga durata o cumunque una sicura resistenza ,andrebbe fatto comunque prima in vetroresina e poi esternamente in carbonio
Comment
-
Originally posted by fede31 View Postma e' vero che in caso di caduta e' pericoloso?
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostSo di essere palloso ma volevo chiedervi,secondo voi,...vantaggi....svantaggi...!
Ciao
Comment
-
Esteticamente, se lo lasci color carbonio, è veramente bello!
però non so quanto possa convenire in termini di peso... l'originale è già molto leggero, per lo meno quello della mia peserà al massimo 1kg, nella migliore delle ipotesi guadagnerai qualcosa come 5-600gr di peso.
Ti mangi un insalata a pranzo e una a cena il giorno prima di andare a girare ed ecco fatto
Comment
-
Originally posted by Ryback View PostEsteticamente, se lo lasci color carbonio, ? veramente bello!
per? non so quanto possa convenire in termini di peso... l'originale ? gi? molto leggero, per lo meno quello della mia peser? al massimo 1kg, nella migliore delle ipotesi guadagnerai qualcosa come 5-600gr di peso.
Ti mangi un insalata a pranzo e una a cena il giorno prima di andare a girare ed ecco fatto
oppure ti dimentichi di andare al gabinetto...
Comment
-
X
Comment