Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio In Carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il serbatoio originale dello zx10r k8 (ma credo anche i modelli prima) è veramente una piuma.... tolta la pompa di benzina che pesa un sacco ed è enorme lo tieni in mano con 2 dita.... se vuoi fare un discorso estetico ok ma di peso non ne vale la spesa

Comment

• Font Size
      MA..in alluminio avevo gia' visto quello di psg ma mi costa davvero troppo...il fatto e' che quello in carbonio lo avevo trovato usato a poco ed era allettante.......ora ho deciso di lasciar perdere e spendere in altro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        MA..in alluminio avevo gia' visto quello di psg ma mi costa davvero troppo...il fatto e' che quello in carbonio lo avevo trovato usato a poco ed era allettante.......ora ho deciso di lasciar perdere e spendere in altro...

in regali ????

a me servirebbe una centralina, un kit trasmissione e il gas rapido

Comment

• Font Size
          be io al tuo posto metterei qualche soldino nella tasca per prendere un bel paio di cerchi !!! li si che senti la differenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by megatiker75 View Post
            il serbatoio originale dello zx10r k8 (ma credo anche i modelli prima) ? veramente una piuma.... tolta la pompa di benzina che pesa un sacco ed ? enorme lo tieni in mano con 2 dita.... se vuoi fare un discorso estetico ok ma di peso non ne vale la spesa
            esatto, io sono stato impressionato dalla leggerezza del serbatoio della 10R...

quello del mio vecchio gsx-r k4, pesava almeno il triplo!

Comment

• Font Size
              anche quello del mio 600 del 2001 pesa almeno almeno il doppio ed è senza pompa ma col rubinettino pensa che passi avanti che hanno fatto! pazzesco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                dovuto al fatto che il carbonio ? un ottimo conduttore elettrico, scivolanto sull'asfalto potrebbe innescare scintille che porterebbero all'esplosione del serbatoio, o quantomeno a far incendiare la benzina

anche il metallo con cui sono fatti i serbatoi tradizionali ? un conduttore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by francesco636 View Post
                  anche il metallo con cui sono fatti i serbatoi tradizionali ? un conduttore!
                  l'alluminio sfregando non produce scintille, la lamiera si ammacca, il carbonio non si ammacca e produce scintille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by asso View Post
                    l'alluminio sfregando non produce scintille, la lamiera si ammacca, il carbonio non si ammacca e produce scintille
                    infatti credo che le ditte serie li facciano in kevlar...

comunque quasi 3 kg di risparmio non son pochi...
                    per carit?, meglio i cerchi...
                    ma in fondo non compri i cerchi con 800 euri...

Comment

• Font Size
                      Non vorrei dire una cazzata ma in moto GP ? l'unico pezzo NON in carbonio... Quindi ci sar? un motivo... xD

Comment

• Font Size
                        cmq 3 kg in meno in ALTO non sono male...

quanto alla MotoGp...secondo me sono in kevlar...o si sa che sono in lamiera?

Comment

• Font Size
                          in motogp come in sbk sono in alluminio

Comment

• Font Size
                            io rimango dell'idea che sono meglio i cerchi se si vuole lavorare sull'alleggerimento

Comment

• Font Size
                              ma sei matto? il serba in carbonio??? no no io nn lo faro' mai... e' cosi bello appoggiarci sopra na bella pollastra e darci dentro sopra la moto ihihhi
                              con il carbonio col razzo che gli faccio appoggiare le kiappe sul serba!!!

Comment

• Font Size
                                Bene, con questo topic ho letto un'altra serie di belinate DOC

Io ne monto uno in carbonio-kevlar da 3 anni e il risparmio di peso ? quasi 2 Kg con una robustezza superiore all'originale in acciaio.
                                Questa del carbonio che fa pi? scintille del metallo ? davvero una perla...
                                Ah il mio l'ho pagato molto meno dell'originale.
                                Last edited by abezze; 17-11-08, 16:47.

Comment

X
                                Working...
                                X