il serbatoio originale dello zx10r k8 (ma credo anche i modelli prima) è veramente una piuma.... tolta la pompa di benzina che pesa un sacco ed è enorme lo tieni in mano con 2 dita.... se vuoi fare un discorso estetico ok ma di peso non ne vale la spesa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serbatoio In Carbonio...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
MA..in alluminio avevo gia' visto quello di psg ma mi costa davvero troppo...il fatto e' che quello in carbonio lo avevo trovato usato a poco ed era allettante.......ora ho deciso di lasciar perdere e spendere in altro...
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostMA..in alluminio avevo gia' visto quello di psg ma mi costa davvero troppo...il fatto e' che quello in carbonio lo avevo trovato usato a poco ed era allettante.......ora ho deciso di lasciar perdere e spendere in altro...
in regali ????
a me servirebbe una centralina, un kit trasmissione e il gas rapido
Comment
-
be io al tuo posto metterei qualche soldino nella tasca per prendere un bel paio di cerchi !!! li si che senti la differenza
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Postil serbatoio originale dello zx10r k8 (ma credo anche i modelli prima) ? veramente una piuma.... tolta la pompa di benzina che pesa un sacco ed ? enorme lo tieni in mano con 2 dita.... se vuoi fare un discorso estetico ok ma di peso non ne vale la spesa
quello del mio vecchio gsx-r k4, pesava almeno il triplo!
Comment
-
Originally posted by asso View Postdovuto al fatto che il carbonio ? un ottimo conduttore elettrico, scivolanto sull'asfalto potrebbe innescare scintille che porterebbero all'esplosione del serbatoio, o quantomeno a far incendiare la benzina
anche il metallo con cui sono fatti i serbatoi tradizionali ? un conduttore!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by asso View Postl'alluminio sfregando non produce scintille, la lamiera si ammacca, il carbonio non si ammacca e produce scintille
comunque quasi 3 kg di risparmio non son pochi...
per carit?, meglio i cerchi...
ma in fondo non compri i cerchi con 800 euri...
Comment
-
ma sei matto? il serba in carbonio??? no no io nn lo faro' mai... e' cosi bello appoggiarci sopra na bella pollastra e darci dentro sopra la moto ihihhi
con il carbonio col razzo che gli faccio appoggiare le kiappe sul serba!!!
Comment
-
Bene, con questo topic ho letto un'altra serie di belinate DOC
Io ne monto uno in carbonio-kevlar da 3 anni e il risparmio di peso ? quasi 2 Kg con una robustezza superiore all'originale in acciaio.
Questa del carbonio che fa pi? scintille del metallo ? davvero una perla...
Ah il mio l'ho pagato molto meno dell'originale.Last edited by abezze; 17-11-08, 16:47.
Comment
X
Comment