Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Verdoni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Verdoni!!!

ciao a tutti raga
    tanto ke nn posto, poco tempo tante novit?....
    soprattutto sulla belva... diversi problemi mi hanno rallentato, non salgo sulla moto dal 09agosto... giorno in cui ho girato a magione, vi dir?, la pista ? divertente, vie di fuga scarse (l'ho provate anke sta volta) meglio di adria sicuro, per me, peccato per la scivolata, perche nonostante giravo senza dannarmi per capire la pista (prima volta) ho girato abbastanza bene il tempo era di circa 1:20 anke se nn saprei dire ke tempo sia, buono o scarso, xo giravo bene, mi ? dispiaciuto tantissimo soprattutto perche volevo cambiare le gomme il giorno dopo, appunto per provare a forzare, invece COLPA MIA, ho fatto il danno...
    cosi dopo mille problemi (pur problemi con rivenditore di parti usate.... ) sembra che presto, forse gia nel week and, potro salire di nuovo sulla mia amata bimba... chiaro ke sara piena di novita
    in oltre una grande novit? che mi ha tenuto impegnato tantissimo e che mi vedr? impegnato ancora di piu... ? la realizzazione di un sogno... uno dei miei prima 5sogni ke spero di realizzare tutti (ne mancano 2) Comprato CASA ovviamente con Box per la mia belva... si si perche ho rinunciato a un sacco di case solo perche non avevano un box hihihi.. malato io

spero di poter tornare a postare come un tempo con tutti voi....

ciao e orgoglioso di essere sempre piu verde

• Font Size
    ben tornato allora

Comment

• Font Size
      Bentornatoooooooooo

Comment

• Font Size
        bentornato!!!

prima volta a magione 1.20 direi che non e' niente male , il record e' 1.12 se non ricordo male ma in pochi scendono sotto il 15/16

Comment

• Font Size
          Grande Mat ,ben tornato e auguroni per la tua nuova casa.

Comment

• Font Size
            bentornato

Comment

• Font Size
              Grande Uomo Verde !
              Col Garage x la bimba

Comment

• Font Size
                ma bentornatoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  grazie raga :-)
                  in effetti hanno girato in quei 2giorno: 1:14 basso in 2 e 5/6 tra il 1:15 e 1:19 tutti gl'altri sopra il 1:21 quindi io dopo 3ore di pista giravo gia in 1.20 potevo ritenermi soddisfatto invece la scivolata nn ci voleva davvero....

cmq oggi sono andato a vedere la nuova grafica, cambia poco, ma mi gazza gia molto... per mercoledi, ovviamente gia programmato ferie, la ritiro....

intanto posto 2 fotine di magione

nella casa di un motociclista il box non deve mai mancare

Comment

• Font Size
                    wwweeeeeee...il 21 e' solo mio!!!!

Comment

• Font Size
                      hihi
                      spiace ma il 21 l'ho da quando facevo il matto con la bmx spiace....

speravo di postare le prime foto del ritorno a casa domani...
                      invece devo rimandare... ci sono stati dei ritardi.... mercoledi e giovedi gia segnato ferie per ritiro e prova della bimba... sono molto anzioso... speriamo che dopo tutta qst acqua il tempo per la prox settimana abbia pieta di me.....
                      Last edited by matcrix; 14-11-08, 20:08.

Comment

X
                      Working...
                      X