Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come stamparsi la faccia sul serbatoio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come stamparsi la faccia sul serbatoio...

oggi c'è mancato poco ma poco poco...

stavamo su unra rampa di immissione alla superstrada.... girello tranquillo...strade umide e nessuna voglia di andar forte...

mi passa il mio amico con l'848...stavo in prima....

appena riaddrizza la strada apro e arrivato a 10.000 giri è venuta su in maniera impressionante....c'è mancato poco che a 130 mi ribaltassi

colpa mia che devo ancora capire bene che ora ho il mille e non più il 600....stavo "distratto" e rilassato e poco carico sul davanti...
    Last edited by wrc; 09-11-08, 19:29.

• Font Size
    e poi nel riatterrare non ti è scoppiato un paraolio della forca??
    Monellaccio, non lo sai che è vietato impennare su strade aperte al pubblico?

Comment

• Font Size
      no...il paraolio ha retto.... questo ? buono!

cmq non mi aveva mai fatto cosi....per poco mi ribalto...

Comment

• Font Size
        ma hai dato una manata di gas quando è entrata in coppia o ha fatto tutto da sola???

Comment

• Font Size
          secondo me ? tutta colpa dell'airbox in pressione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ma hai dato una manata di gas quando ? entrata in coppia o ha fatto tutto da sola???
            no no... tutto da sola...per? aevevo tutto aperto... sai...l'orgoglio antiducatista....

per? me la stavo per mettere per cappello.

Comment

• Font Size
              e non hai messo 2° 3° e 4° nn ci so piu i pennatori di una volta, siamo tutti in suzuki

Comment

• Font Size
                cavolo a me si alza anche di 2a, ovviamente non a candela, pero' quando passa gli 8000 giri comicia a lievitare l'anteriore
                ora dico una cavolata: ? buffo ma quelle poche volte che ho fatto una tirata insieme ad altri 1000oni sembra me lo faccia a posta son li che apro di seconda e recupero un po' di strada sull'altro e si stacca la ruota ant dall'asfalto

Comment

• Font Size
                  voglio anch'io un milloneeeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    e non hai messo 2? 3? e 4? nn ci so piu i pennatori di una volta, siamo tutti in suzuki
                    non so capace a mettere le marce su...uffa

Originally posted by Goldrake View Post
                    cavolo a me si alza anche di 2a, ovviamente non a candela, pero' quando passa gli 8000 giri comicia a lievitare l'anteriore
                    ora dico una cavolata: ? buffo ma quelle poche volte che ho fatto una tirata insieme ad altri 1000oni sembra me lo faccia a posta son li che apro di seconda e recupero un po' di strada sull'altro e si stacca la ruota ant dall'asfalto
                    ma si...quello si.... anche la mia.
                    prima e seconda si alza di un palmo quando tiri le marce (caricando l'alteriore) e di terza alleggerisce solo lo sterzo...a quello son "abituato" ormai.... ammesso che si possa parlare di abitudine...godo ogni volta

ci son rimasco come un coglione oggi.... mi si ? messa a candela.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      voglio anch'io un milloneeeeeee
                      non ti dico + nulla!!!!! :coccio: :fet:
                      ma pigliati la verdona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bestddg:

Comment

• Font Size
                        sabato prox decisione definitiva

Comment

• Font Size
                          Looooreeee ti manca una sega per far i monoruota kilometriciii!!

quando ti comincia a lievitare sposta il peso indietro, spalle culo busto tutto insomma indietro e vedi come sale!! poi dopo un par di volte sarai capace di gestirla e far i kilometriiii dai Lore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ora dico una cavolata: è buffo ma quelle poche volte che ho fatto una tirata insieme ad altri 1000oni sembra me lo faccia a posta son li che apro di seconda e recupero un po' di strada sull'altro e si stacca la ruota ant dall'asfalto
                            Senti Lore
                            l' avantreno del 10 ke abbiamo entrambi è con ogni probabilità, il
                            più restio a staccarsi da terra, x via di tutto il sistema ciclistico.
                            La progenitrice del 2004/05 invece potrebbe tranquillamente essere venduta con la sola ruota post. e un "carrellino retrattile ant." Mod. Boeing 737/747, ke una volta partiti, scompare nei 2 fianki carena
                            Io Cmq, x fartela alzare in modo "leggermente più deciso"....
                            Un sistema ce l' avrei...
                            Last edited by lupaster; 10-11-08, 07:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              e non hai messo 2? 3? e 4? nn ci so piu i pennatori di una volta, siamo tutti in suzuki
                              Uno ? in KTM...

Comment

X
                              Working...
                              X