Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare scritta modello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminare scritta modello

raga ma se tolgo l'adesivo zx-6r (quello sulla carena in basso sfumato dal rosso al bianco) rimane "l'ombra" ??
    se si sapete dove comprare magari quello che sfuma dorato?

• Font Size
    quello del zx6r 04 intendi?
    gli adesivi originali li puoi comprare in un qualsiasi concessionaria o ricambista kawasaki.
    atento a togliere l'adesivo perchè dopo tanti anni sicuramente la vernice sotto avrà un colore diverso e gli adesivi originali costano una fucilata!!!

Comment

• Font Size
      ecco.. quello che volevo sapere è che se li tolgo.. non mettendo nulla, rimane l'ombra del vecchio adesivo ?

Comment

• Font Size
        senza contaro lo sbattimento immane che ti devi fare per togliere la colla che resta sulla carena....se vuoi un consiglio lascialo, mi ricordo ancora la sfacchianata che ho fatto io per toglierla dal vecchio 600 del 99

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          senza contaro lo sbattimento immane che ti devi fare per togliere la colla che resta sulla carena....se vuoi un consiglio lascialo, mi ricordo ancora la sfacchianata che ho fatto io per toglierla dal vecchio 600 del 99
          ti ? rimasta l'ombra ?

Comment

• Font Size
            beh per togliere la colla basta un po di petrolio bianco e va via subito

Comment

• Font Size
              prima informati sul costo degli adesivi oro della verde.. se non ti passa la voglia per il prezzo, puoi tentare di levare gli adesivi.. quasi sicuramente rimane un alone a meno che la moto sia stata usata solo di notte e lavata sempre a modo... oltretutto avrai visto se è sotto trasparente o meno.
              Last edited by AndreaRS250; 09-11-08, 18:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                prima informati sul costo degli adesivi oro della verde.. se non ti passa la voglia per il prezzo, puoi tentare di levare gli adesivi.. quasi sicuramente rimane un alone a meno che la moto sia stata usata solo di notte e lavata sempre a modo... oltretutto avrai visto se ? sotto trasparente o meno.
                gli adsivi del 636 '03/'04 non sono sotto trasparente
                per la colla non sempre viene via semplicemente con il petrolio bianco, a volte richiede uno sbattimento immane strofinando in continuazione per farle fare i pallini da togliere.
                per l'alone...si se ha preso luce ed in 5 anni credo che ne abbia presa ? inveitabile che si veda l'alone

Comment

• Font Size
                  per due adesivi quanto potrebbero chiedermi?

Comment

• Font Size
                    sempre troppo... ora non ricordo ma per zx6r volevano un botto.. chiedere a stop and go che ha fatto riverniciare la carena.

Comment

• Font Size
                      che noia -.-
                      su internet si trovano neri, ma poi nero su nero si vedrebbero solo i contorni degli adesivi grigi (per capisrci l'ombra grigia)
                      mmh devo trovare una soluzione

Comment

• Font Size
                        lascia gli originali!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro46 View Post
                          lascia gli originali!
                          si ma stonano.. la moto ? tutta nera con particolari dorati.. poi spunta sta scritta bianca rosa rossa da vomito :\

Comment

• Font Size
                            fatteli fare gli adesivi...costa sicuramente meno che prenderli originali kawa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spino46 View Post
                              fatteli fare gli adesivi...costa sicuramente meno che prenderli originali kawa
                              conosci qualche sito che li f??

Comment

X
                              Working...
                              X