Originally posted by megatiker75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Approfondiamo problema ZX-10R '08 Tira a destra...
Collapse
X
-
Last edited by gekid83; 13-12-08, 20:15.
-
-
già anche perchè se non ci aiutiamo tra di noi...
il conce e kawa non mi hanno risolto il problema, ci ho dovuto pensare da solo, quindi direi che sono stato anche troppo calmo e controllato... visto che non me l'hanno regalata la moto....Last edited by gekid83; 18-12-08, 22:00.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
A me l'avvocato che mi segue per l'altro problemino .... mi ha detto che sarebbe possibile far fare una perizia giurata da parte di una persona qualificata la quale dichiara che la moto tende veramente a dx, che la casa nn ha risolto il problema e a questo punto si può avere la risoluzione del contratto. Restituite la moto e riprendete i soldi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
bè personalmente a me cosi non piacerebbe come soluzione anche perchè questo "difetto" non lo reputo cosi grave da non farmi comprare la moto quindi tantomeno ridargliela indietro.
potrebbe invece essere una soluzione per il tuo problema. Ossia con questa motivazione gliela ridai indietro e poi te ne compri un altra
Comment
-
"Questo" scappa da una trentennale esperienza nel campo moto,dalla voglia di accontettare sempre i propri clienti,dalla stanchezza di sentir sempre le solite cavolate messe in giro nel tam tam di internet.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View Postb? personalmente a me cosi non piacerebbe come soluzione anche perch? questo "difetto" non lo reputo cosi grave da non farmi comprare la moto quindi tantomeno ridargliela indietro.
potrebbe invece essere una soluzione per il tuo problema. Ossia con questa motivazione gliela ridai indietro e poi te ne compri un altra
Anche a me non da fastidio ed eventualmente me la riprenderei uguale.
Comment
-
Originally posted by ALEX*24* View Post"Questo" scappa da una trentennale esperienza nel campo moto,dalla voglia di accontettare sempre i propri clienti,dalla stanchezza di sentir sempre le solite cavolate messe in giro nel tam tam di internet.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by ALEX*24* View Post"Questo" scappa da una trentennale esperienza nel campo moto,dalla voglia di accontettare sempre i propri clienti,dalla stanchezza di sentir sempre le solite cavolate messe in giro nel tam tam di internet.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM