Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Approfondiamo problema ZX-10R '08 Tira a destra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megatiker75 View Post
    cavolo pero' potevi fare 2 benedette foto per farci vedere bene il passaggio
    è lo so ma non avevo la fotocamera perchè i miei l'avevano presa su per andare in vacanza e avevo troppa fretta di provare se funzionava... ormai non ci speravo neanche... cmq don't worry che la prox settimana sono in ferie e ve le posto... tanto devo montare un pò di robetta...
    Last edited by gekid83; 13-12-08, 20:15.

Comment

• Font Size
      manuale

rag? qualcuno puo' dirmi dove reperire il manuale d'officina in italiano della zx10r 2008?ho la versione in inglese ma ? una palla...........grazie in anticipo

Comment

• Font Size
        Fatevi meno seghe mentali dategli il gas e smettete di sputtanare le marche serie senza motivo.Ma sapete cosa significa"bilanciamento dei pesi sbagliato"??Ma siete degli ingegneri???

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALEX*24* View Post
          Fatevi meno seghe mentali dategli il gas e smettete di sputtanare le marche serie senza motivo.Ma sapete cosa significa"bilanciamento dei pesi sbagliato"??Ma siete degli ingegneri???
          eheheh da dove scappa questo?

Comment

• Font Size
            ehm...si direi che qui ci sono anche ingegneri...

Comment

• Font Size
              guarda che qui nessuno vuole certo sputtanare la sua moto ... si tratta di essere obbiettivi è un piccolo difetto ... è giusto che se ne parli !

Comment

• Font Size
                già anche perchè se non ci aiutiamo tra di noi...

il conce e kawa non mi hanno risolto il problema, ci ho dovuto pensare da solo, quindi direi che sono stato anche troppo calmo e controllato... visto che non me l'hanno regalata la moto....
                Last edited by gekid83; 18-12-08, 22:00.

Comment

• Font Size
                  A me l'avvocato che mi segue per l'altro problemino .... mi ha detto che sarebbe possibile far fare una perizia giurata da parte di una persona qualificata la quale dichiara che la moto tende veramente a dx, che la casa nn ha risolto il problema e a questo punto si può avere la risoluzione del contratto. Restituite la moto e riprendete i soldi.

Comment

• Font Size
                    bè personalmente a me cosi non piacerebbe come soluzione anche perchè questo "difetto" non lo reputo cosi grave da non farmi comprare la moto quindi tantomeno ridargliela indietro.
                    potrebbe invece essere una soluzione per il tuo problema. Ossia con questa motivazione gliela ridai indietro e poi te ne compri un altra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gekid83 View Post
                      eheheh da dove scappa questo?

Comment

• Font Size
                        "Questo" scappa da una trentennale esperienza nel campo moto,dalla voglia di accontettare sempre i propri clienti,dalla stanchezza di sentir sempre le solite cavolate messe in giro nel tam tam di internet.

Comment

• Font Size
                          b? personalmente a me cosi non piacerebbe come soluzione anche perch? questo "difetto" non lo reputo cosi grave da non farmi comprare la moto quindi tantomeno ridargliela indietro.
                          potrebbe invece essere una soluzione per il tuo problema. Ossia con questa motivazione gliela ridai indietro e poi te ne compri un altra
                          Si infatti stavamo valutando tutte le ipotesi venerd? sera ed ? saltata fuori questa.

Anche a me non da fastidio ed eventualmente me la riprenderei uguale.

Comment

• Font Size
                            "Questo" scappa da una trentennale esperienza nel campo moto,dalla voglia di accontettare sempre i propri clienti,dalla stanchezza di sentir sempre le solite cavolate messe in giro nel tam tam di internet.
                            ah ho capito un concessionario kawasaki in pratica...

Comment

• Font Size
                              Alex di dove 6 ? facciamo cosi.... vieni da me provi la moto e se ho ragione io mi regali un treno di slick ok ? Se ho torto puoi tornare a casa con la mia moto! direi che ? abbastanza onesta come offerta!

Comment

• Font Size
                                Alex di dove 6 ? facciamo cosi.... vieni da me provi la moto e se ho ragione io mi regali un treno di slick ok ? Se ho torto puoi tornare a casa con la mia moto! direi che ? abbastanza onesta come offerta!
                                MITTICCO !!!

Comment

X
                                Working...
                                X