Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Approfondiamo problema ZX-10R '08 Tira a destra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tirare a destra

Salve rag?........ho la ninjona zx10r 08 black........ribadisco........la mia opinione gi? espressa pi? volte.in questo forum..........esco dal coro felicemente.. dicendo che la mia senza mani senza piedi con le mani v?
    DRITTA.........mi erano venuti tutti i complessi ho fatto tutte le prove .......speravo quasi tirasse a destra per vedere anch'io cosa si prova hihihihihihihihih ma nulla sta stronza f? proprio quello che io le dico.......v? benissimo...............scherzi a parte v? bene veramente l'ho provata anche in una pista misera come quella di siracusa.........ma non ho riscontrato nulla.........devo dire che ho lo scarico conico.........che ? leggerissimo..........magari l'originale sbilancia un p? il peso........guardate non s? veramente che dirvi.........che sia un lotto difettoso??????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxeshark View Post
      Salve rag?........ho la ninjona zx10r 08 black........ribadisco........la mia opinione gi? espressa pi? volte.in questo forum..........esco dal coro felicemente.. dicendo che la mia senza mani senza piedi con le mani v?
      DRITTA.........mi erano venuti tutti i complessi ho fatto tutte le prove .......speravo quasi tirasse a destra per vedere anch'io cosa si prova hihihihihihihihih ma nulla sta stronza f? proprio quello che io le dico.......v? benissimo...............scherzi a parte v? bene veramente l'ho provata anche in una pista misera come quella di siracusa.........ma non ho riscontrato nulla.........devo dire che ho lo scarico conico.........che ? leggerissimo..........magari l'originale sbilancia un p? il peso........guardate non s? veramente che dirvi.........che sia un lotto difettoso??????????
      potrebbe anche essere te quando l'hai presa?

Comment

• Font Size
        ma certo...meglio cosi per te.

magari si sono accorti e hanno risolto la cosa...

Comment

• Font Size
          tiro a destra

Rag?........mi avete illuminato............quando ho preso la moto.............subito dopo mi stavo ammazzando a causa della guaina della frizione............che attenzione rag? era passato in un modo che s'impigliava nei pressi del airbox.......e non scorreva bene passando vicino al supporto motore.........non s? se avete presente il punto dove passa la guaina in prossimita del supporto motore............in kawa non mi hanno risolto nulla..............il mio meccanico mi ha risolto il prob..............e messo una fascetta vicino l'airbox.........ma io ho corretto la cosa subito.............dopo un paio di giorni............quindi posso anche non avere avuto il tempo di notare se tirava a destra

Comment

• Font Size
            tiro a destra

ho preso la moto il 12 giugno 2008

Comment

• Font Size
              stasera controllo bene...

in realta le cose tornerebbero...perch? se fosse il cavo frizione a tirare tirerebbe il semomanubrio sx con la conseguenza di far girare la moto verso destra...

Comment

• Font Size
                no wrc se il cavo TIRA la moto fa a sinistra.... se SPINGE va a destra.
                E' come quando la guidi per buttarla giu a destra spingi sul semimanubrio destro no ? idem il cavo ... se tirasse come dici tu è come se con la mano spingessi il semimanubrio di sinistra percui andresti a sinistra

Comment

• Font Size
                  appunto è come dico io...se il cavo frizione è "corto" è come se tirasse il semimanubrio sinisitro...e quindi come se spingessi il destro...quindi tira a destra...
                  Last edited by wrc; 13-11-08, 21:12.

Comment

• Font Size
                    wrc ... scusa ma ti dico che ti sbagli. se è corto e TIRA verso destra il semimanubrio di sinistra e' come se spingessi su quel semimanubrio per cui dovrebbe andare a sinistra.
                    il cavo mica ti arriva dalla parte sinistra... essendo davanti se tira tira a destra
                    infatti io credo che piu che tirare spinga.
                    Last edited by megatiker75; 14-11-08, 08:28.

Comment

• Font Size
                      e no....allora intendi che spinge...

Comment

• Font Size
                        Ma secondo voi se fosse davvero una cosa così stupida non avrebbero mandato una circolare o altro ai propri concessionari? Io so che sono a conoscienza del problema ma visto che non è così eclatante come la z non risolvono il problema. Io ripeto che secondo me è a causa del bilanciamento del motore.

Comment

• Font Size
                          wrc...no... non ci capiamo. Cmq scusa basta che fai una prova per capire quello che dico. A moto ferma prendi il cavetto della frizione e TIRALO verso il semimanubrio destro .. lo sterzo si girera' a destra e non a sinistra come dici tu quindi è come se spingessi sul semimanubrio sinistro...che causerebba la deviazione a sinistra e non a destra! ahahahaha non ne verremo mai a capo

Comment

• Font Size
                            sulla mia il cavo frizione forza sulla canna della forcella sx...non sulla destra...

tira a sx e la moto potrebbe girare verso destra

parto dal presupposto che entrambi sappiamo come fuoziona il controsterzo e come va spinto il semi per far girare la moto..

quindi se dico che la posizione del cavo potrebbe raalmente far girare la moto un filo a destra ? perch? ho visto dove va a toccare...

Comment

• Font Size
                              non vorrei che sulle nostre su una passa davanti la forcella (e quindi tirerebbe) esu una passa dietro (e quindi spinge)

Comment

• Font Size
                                ho capito ora cosa intendi tu.... .... cioè che il cavo nella piega che fa dietro alla canna della forcella di destra la spinge in avanti. ok
                                io invece credevo che dicessi semplicemente che essendo corto tirava a se il semimanubrio di sinistra.
                                chiariti!
                                Pero' come cavolo possiamo farlo passare quel cavo? e poi non credo che sia cosi perche ho fatto anche delle prove tenendolo distante dalla canna della forcella e lo sterzo si gira lo stesso a sinistra.
                                ora che mi viene in mente avevo fatto delle prove anceh in discesa a motore in folle e spento e lo faceva lo stesso.

Comment

X
                                Working...
                                X