Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Approfondiamo problema ZX-10R '08 Tira a destra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gekid83 View Post
    infatti per la z1000 c'? stato il richiamo se non sbaglio proprio perch? tirava da una parte e hanno "risolto" modificando i pesi dei semimanubri...
    l'importante ? che riescano a trovare una soluzione, non dico che la moto sia inguidabile visto che in velocit? non si avverte il problema, ma se la si usa tutti i giorni e magari su strade dove di viaggia a basse velocit? la cosa da fastidio.
    io, da amante delle verdone, trovo intollerabile che uan moto del genere presenti un difetto simile e che non riescano a trovarvi rimedio e d a fare un richiamo ufficiale.
    non si stupiscano se poi si ritrovano le moto ad ammuffire nei magazzini e per venderle debbano inventarsi promozioni, gomme in regalo, terminale akrapovic e magari tra poco anche una zoccolona in regalo!
    PS il mio amico ha deciso di vendere la moto visto che usandola tutti i giorni la trova scomoda e trova fastidiosa la storia del tirare a dx, ha girato qualche concessionario e sapete qual'? la valutazione che fanno???? 8.000 euro visto che mamma kawasaki le svende da nuove.

    Comment


    • Font Size
      #32
      1)gekid83
      2)ATG
      3)megatiker75
      4)Alessio Mitico
      5)wrc
      6)Maiale Piccante
      7)(aggiungetevi e ripostate la lista col copia incolla)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by megatiker75 View Post
        Non è effetto placebo... la cosa si avverte chiaramente e non sono uno sprovveduto.
        lo scarico non centra una fava l originale è orrendo e grosso ma leggero cmq sia anche il mio amico che ha cambiato sia scarico che tolto compensatore sotto avverte la cosa nello stesso modo.
        da fonti PIU CHE AUTOREVOLI so che kawasaki sa di questo efffetto, ha fatto fare delle prove della moto di serie a un pilota di superbike per sapere se in qualche modo poteva nuocere ... la risposta è stata si si avverte questa cosa ma non influisce nella guida.
        La kawasaki casa non sa perche la moto faccia cosi... o meglio dice che sono piu di una le cause quindi non è possibile eliminarle su quelle moto che lo fanno. UNA DI QUESTE DIPENDE DALLE MASSE DEL MOTORE IN ROTAZIONE che "tirano" la moto da un lato in rilascio....
        poi influnzano passaggio cavi soprattutto frizione che puo spingere o tirare i manubrietti da un lato
        queste sono le info che ad oggi sono riuscito a reperire.... e vi giuro che non sono frutto di invenzione e molto attendibili
        Io infatti cercavo di dire questo!
        Non credo affatto ke siate tutti matti!
        se rileggi quanto scritto nel mio precedente intervento, faccio presente come non credo sia possibile ke tutti voi la sentiate sbilanciata, per giunta dalla stessa parte....
        Ne mi permetto di considerare sprovveduto una persona mai conosciuta personalmente e mai vista "in azione" su una moto.
        Sono spiacente ke con te non riesco mai a farmi capire....
        Lo stesso è successo quando cercavo di spiegare come avevo trovato di guida un Ducati 999 R allestito da paura....
        al prox dibattito con te interverrò con una Call Conference
        ciao
        Last edited by lupaster; 09-11-08, 10:26.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lucavelox View Post
          La gomma a sinistra su strada si consuma di pi? perch? le curve a destra solitamente sono cieche, quindi per forza di cose vai di meno...
          pensala come vuoi, ma non ? cos?

          Originally posted by megatiker75 View Post
          Non ? effetto placebo... la cosa si avverte chiaramente e non sono uno sprovveduto.
          lo scarico non centra una fava l originale ? orrendo e grosso ma leggero cmq sia anche il mio amico che ha cambiato sia scarico che tolto compensatore sotto avverte la cosa nello stesso modo.
          da fonti PIU CHE AUTOREVOLI so che kawasaki sa di questo efffetto, ha fatto fare delle prove della moto di serie a un pilota di superbike per sapere se in qualche modo poteva nuocere ... la risposta ? stata si si avverte questa cosa ma non influisce nella guida.
          La kawasaki casa non sa perche la moto faccia cosi... o meglio dice che sono piu di una le cause quindi non ? possibile eliminarle su quelle moto che lo fanno. UNA DI QUESTE DIPENDE DALLE MASSE DEL MOTORE IN ROTAZIONE che "tirano" la moto da un lato in rilascio....
          poi influnzano passaggio cavi soprattutto frizione che puo spingere o tirare i manubrietti da un lato
          queste sono le info che ad oggi sono riuscito a reperire.... e vi giuro che non sono frutto di invenzione e molto attendibili
          Se fosse come dici. il problema dovrebbe colpire tutti gli esemplari, in quanto il motore gira a tutti nello stesso senso (spero ).
          Per? non ? cos?!!
          Qualcuno non avverte questo difetto.
          Allora come ? possibile?
          Tutti gli altri "sprovveduti"???
          Personalmente lo escludo
          Last edited by mamo7766; 09-11-08, 12:22.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lupaster View Post
            Sono spiacente ke con te non riesco mai a farmi capire....
            No Lupaster stavolta nessuna incomprensione ... stavo rispondendo a MAMO7766 che sostiene che siamo tutti suggestionati

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma solo le kawasaki tirano sempre da una parte o dall'altra?

              Comment


              • Font Size
                #37
                cmq ? strana sta cosa....

                oggi ho fatto qualche prova.

                sotto i 50 se lasci lo sterzo ti manda fuori strada .... devi per forza di cose bilanciare con il corpo


                passati gli 80/90 va dritta al millimetro!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma solo le kawasaki tirano sempre da una parte o dall'altra?
                  No io ho sentito parecchia gente che lamentava la stessa cosa con altre moto, tra cui R1 e RSV1000 ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by wrc View Post
                    cmq ? strana sta cosa....

                    oggi ho fatto qualche prova.

                    sotto i 50 se lasci lo sterzo ti manda fuori strada .... devi per forza di cose bilanciare con il corpo


                    passati gli 80/90 va dritta al millimetro!
                    te lo dicevo io di farti ik k7

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by speed01 View Post
                      te lo dicevo io di farti ik k7


                      vendesi zetaicchessediecierrre

                      no no.... son proprio soddisfatto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io destra o non destra non la cambierei con nessuna moto in circolazione .... anzi ci affiancherei volentieri la sorellina minore ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by wrc View Post


                          vendesi zetaicchessediecierrre

                          no no.... son proprio soddisfatto...
                          tocca scende a vallelunga a romperti il ....... per farti tornare sulla retta via

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by speed01 View Post
                            tocca scende a vallelunga a romperti il ....... per farti tornare sulla retta via
                            ecor: ecor:


                            oddio la nuova faccina!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              do cax l'hai trovata

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ci sono nuove faccineeeeeeeeeeee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X