Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Approfondiamo problema ZX-10R '08 Tira a destra...
Hai ragione, infatti non capisco quelli che fanno la convergenza all'auto...basta tenere le mani sul volante e la macchina va dritta...che stupidini...
[cmq ripeto io l'ho risolto! e non ? affatto difficile quindi non disperate! l'unica cosa che mi rode ? che purtroppo come sempre per fare le cose per bene tocca farsele da solo... oltre a lavorare 8 ore al gg mi tocca lavorare anche sulla moto nuova pagata 11000 euri per ripararla perch? il conce e kawa non sono stati in grado
Comportamento di un concessionario serio:
Prova LA MOTO,individua il problema,lo risolve.Non mi sembra che il lavoro che hai fatto te sia impossibile,un officina dovrebbe farlo senza problemi e GRATISSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment