Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Approfondiamo problema ZX-10R '08 Tira a destra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono di Arezzo e di moto come la tua ne ho provate diverse.
    CHiudi qui scusate l'intrusione.

Comment

• Font Size
      come la mia... ma non LA MIA. e quella di tutti gli altri che accusano questo difettuccio. cmq sei lontanuccio peccato

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekid83 View Post
        io ho il patema a fare il curvone a misano il prossimo anno... ***** se chiude li c'è da farsi male

Ragazzi affermazioni come queste sono totalmente fuori luogo,sono castronerie enormi!!!Fai il curvone dagli gas e il tuo avantreno non ti mollera tranquillo!!!!!

Uno che come me arriva sul forum,legge tutte le vostre affermazioni(ognuna diversa dall'altra)vedo solo un denominatore comune.Confusione!!!

Uno dice che tira a dx senza le mani sul manubrio(fate il curvone senza mani????)
        Uno che dal lato destro piega in maniera diversa rispetto al sx

ecc.....ecc......

Non voglio essere inutilmente polemico o arrrogante solo realista.
        Se da oltre 30 anni sono conc kawa un motivo ci sara'.
        Quanto a concessionari che se ne sbattono e non vi ascoltano........ne e pieno il mondo.
        Last edited by ALEX*24*; 19-12-08, 15:13.

Comment

• Font Size
          massimo rispetto per il lavoro che fai....per? come fai a negare questo problema?

la moto tira indiscutibilmente verso destra lasciando le mani dal manubrio....

qualche problema di fondo ci deve essere.

non succede a tutte, ma accade a moltissimi esemplari.

poi siam tutti d'accordo che a livello di guida non si risente di nulla...la moto va benissimo e non la cambierei non null altro in commercio.

Comment

• Font Size
            Ragazzi le moto si guidano con le mani sul manubrio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ma avete idea di quante moto togliendo le mani dal manubrio tirano a destra???

Mi dite perche nessuna rivista ha segnalato il problema?
            Perche i tester le moto le guidano in pista e non si sognerebbero mai di togliere le mani dal manubrio.
            Cosa succede dopo questi post???
            Tutti si svegliano alla mattina e dicono:
            vediamo se lo fa anche la mia.....ops anche la mia moto ha questo difetto e giu a scrivere!!!!
            Potrei entrare ancora nel dettaglio ma non vado oltre.
            Posso solo dirvi che la stessa moto provata su due strade diverse potrebbe avere comportamenti estremamente differenti in tale frangente

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALEX*24* View Post
              Ragazzi affermazioni come queste sono totalmente fuori luogo,sono castronerie enormi!!!Fai il curvone dagli gas e il tuo avantreno non ti mollera tranquillo!!!!!

Uno che come me arriva sul forum,legge tutte le vostre affermazioni(ognuna diversa dall'altra)vedo solo un denominatore comune.Confusione!!!

Uno dice che tira a dx senza le mani sul manubrio(fate il curvone senza mani????)
              Uno che dal lato destro piega in maniera diversa rispetto al sx

ecc.....ecc......

Non voglio essere inutilmente polemico o arrrogante solo realista.
              Se da oltre 30 anni sono conc kawa un motivo ci sara'.
              Quanto a concessionari che se ne sbattono e non vi ascoltano........ne e pieno il mondo.
              forse ti sei perso qualche post... cmq il conce dove vado io è concessionario kawa da parecchio (sono di cesena senz'altro lo conoscerai...) e ha confermato provando la moto che effettivamente il problema c'è... si è informato con altri che han comprato la moto li e hanno confermato ma non lo ritenevano rilevante....

quando l'ho presa la mia ho ben specifivato che senza mani tirava a destra ma siccome sono molto sensibile mi chiudeva di più nelle curve lente a destra... kawa contattata dal mio conc ha detto che non se sapeva nulla, quando invece si sa benissimo che è un problema noto dell'80% delle ninjone '08 e nei forum americani se ne era parlato già dopo l'uscita ecc...
              cmq questo post non è stato aperto per verificare se il problema esiste ma per riunire quelli che hanno il problema e aiutarsi a risolverlo quindi sei off-topic... c'era l'altro post che avevamo aperto apposta per discutere (problema si o no)

PS: per quelli a cui interessa stasera posto le foto (anche se da montata) della modifica per risolvere il problema...
              Last edited by gekid83; 19-12-08, 15:31.

Comment

• Font Size
                Alex io ero il primo ad essere scettico prima di provarla in questo modo. Ora non posso che appoggiare tutti quelli che denunciano sta cosa. si è detto e ridetto che è vero succede solo se si mollano i semimanubri ma il discorso che si guida con le mani sopra NON GIUSTIFICA PER NIENTE IL DIFETTO è ovvio che con le mani sopra non lo fa perchè siamo NOI A TENERLO DRITTO. Sarebbe come dire su una macchina che è normale se togliendo le mani dal volante questo girasse da solo da un lato.
                Cmq un altra cosa sinceramente non capisco... a milano all eicma ho parlato con tecnici della kawasaki e sono stati molto piu sinceri di te nelle risposte... perchè alcuni di voi negano questa EVIDENZA!?

Comment

• Font Size
                  beh grazie ad internet non lo può negare nessuno questo difetto, chiaramente un concessionario tenta di tirare l'acqua al suo mulino, cosa deve fare?

e del richiamo delle Z cosa mi dici allora? anche quello ce lo sognavamo?

PS: apprezzo di più il mio conce che mi dice che il difetto c'è ma non è in grado di risolverlo e l'unica cosa che poteva fare era interpellare kawa...
                  Last edited by gekid83; 19-12-08, 15:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gekid83 View Post
                    e del richiamo delle Z cosa mi dici allora? anche quello ce lo sognavamo?
                    NOOOO SEI MATTO.... FIGURATI NESSUN RICHIAMO PER LO Z750.... siete voi che non sapete guidare

Last edited by megatiker75; 19-12-08, 15:56.

Comment

• Font Size
                      Anche il mio PICIO tira un p? a destra..In moto si guida con tutte e due le mani sul manubrio,io la ho solo pista e la moto va molto bene , mai sentito sto problema.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        NOOOO SEI MATTO.... FIGURATI NESSUN RICHIAMO PER LO Z750.... siete voi che non sapete guidare

[img][/img]
                        [img][/img]
                        [img][/img]
                        cos? che dicevano? "effetto placebo"

bhuahauhauahu

ahhhh ho avuto un d?j? vu!!!!! queste cose le ho gi? vissute!!!!
                        Last edited by gekid83; 19-12-08, 15:52.

Comment

• Font Size
                          Inanzitutto lo z non ha subito nessun richiamo!!!!!
                          L'intervento era da effettuarsi solo per chi ne facesse richiesta a discrezione del cliente.
                          Bene sapete quanti z ho immatricolato negli ultimi due anni??
                          Circa 200.Sapete quanti manubri e fili frizione ho cambiato???
                          1!!!!!Gli altri 199 sono tutti pazzi???
                          No forse non hanno internet a casa.
                          E comunque i miei clienti dopo aver parlato in officina con me ed avere avuto risposte precise in merito hanno deciso di non effettuare l'intervento totalmente soddisfatti del loro prodotto.

Se leggete la circolare kawasaki avrete tutte le risposte del caso!!!
                          Leggete bene ragazzi che li dentro c'e scritto tutto cio che una persona
                          che capisce di moto puo scrivere.

Il concessionario tira l'acqua al suo mulino????
                          Che cavolo c'entra???CVi guadagna il concessionario????

Comment

• Font Size
                            Alex ma guarda che sei pazzesco!!!! NEPPURE DAVANTI ALL EVIDENZA RICONOSCI LE COSE. .... se avessi comprato da te la moto e mi fossi sentito dare dello scemo come stai apertamente facendo qui tranquillo che non mi avresti mai piu rivisto.
                            ALmeno dove l ho presa io hanno avuto il buon gusto di prendere atto del difetto e tenermi aggiornato dei passi che sta facendo la casa per venirci incontro. Per ora a dire il vero nulli ... cmq questo è un altro discorso.

Comment

• Font Size
                              Ho dato dello scemo a qualcuno????

Ho semplicemente detto che se leggete la circolare dello z750 ci sono tutte le risposte che cercate.Ne cito alcune:

Nonostante kawasaki non autorizzi la guida in oggetto.....
                              Benche la tendenza sopra indicata possa caratterizzare qualsiasi veicolo....

Nient'altro da aggiungere.Ho clienti soddisfattissimi,nessuno zx10r con il problema citato,e per il terzo anno ho vinto il premio di concessionario dell'anno di Motociclismo.....ma magari ho pagato per avere il premio.....

Comment

• Font Size
                                nn degeneriamo.....piuttosto....sfruttiamo il fatto di averti qui con noi

allora secondo te da cosa pu? dipendere il fatto che molti di noi lamentano questo presunto problema?

io la mia l'ho provata tante e tante volte.... su strade diverse in entrambi i sensi di marcia.

non ? la prima moto che ho....

Comment

X
                                Working...
                                X